Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Lentezza impressionante

Ciao ragazzi,
    mio padre ha creato un sito in flash http://www.ferentino.org (ovviamente dovete entrate) il problema è che è moooooolto lento, il mio consiglio è stato di dividere tutto il sito in diversi filmati mlto leggeri, ma il problema è che anche facendo la divisione in piccoli filmati ultraleggeri è sempre molto lento . . .cosa mi consigliate??? grazie mille

Utente di HTML.it

UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP

Il file "iniziale.swf" è piuttosto pesante, e per di più manca un preloader grafico che dia l'indicazione del caricamento.

Utente di HTML.it
    guarda ti dico forse per il preloader sono d'accordo . . .ma tutti i filmati compreso iniziale.swf pesano intorno ai 250Kb e tutte le immagini che stanno nel filmato sono tutte ottimizzate al massimo per il web . . . .aiutatemiii

Si, avevo verificato infatti, 250 kb non sono pochi. Dovresti almeno far caricare prima qualcosa, qualche elemento grafico in pochi kb, poi i contenuti in file swf separati con il loro bravo preloader grafico.
    Così facendo inganneresti l'attesa del visitatore, come hai fatto tu non si vede nulla fino alla fine del caricamento, qualcuno potrebbe pensare che non c'è nulla da vedere e chiude la finestra.

Permessi di invio