Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cerco siti accessibili e belli

sto cercando alcuni esempi di siti che hanno insieme accessibilità e bellezza grafica.
    ho visto molti esempi di siti accessibili, ma che graficamente danno poco (penso a diodati.org), ma anche altri con le immagini che non vengono descritte quando non sono caricate...

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: cerco siti accessibili e belli

ciao
    vai su google.it e prova ad inserire nella text box la frase "siti accessibili", senza virgolette ovviamente. Dovrebbero venir fuori molti link.

Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

l'ho gia fatto, e vengo fuori guide su come fare siti accessibili, strumenti per l'accessibilità e così via..
    hoi scritto qui perchè magari qualcuno di voi conosceva qualche sito particolare..
    quelli comuni li so già..

ti piace http://lau.csi.it/ ?
    la bellezza comunque è molto soggettiva... se vuoi parlare di usabilità è un altro conto

Diodati.org è l'unico sito, dopo Html.it ed il W3C, che io, come ipovedente, riesco a leggere (anche il blog). la bellezza è un discorso così relativo che lascia il tempo che trova. poi dipende se sei vincolata dal cliente o se sei libera ma vuoi impressionare gli amici (impress your friends). nel secondo caso caso ti consiglio di badare ai contenuti, piuttosto. ci sono sitacci sul web più accattivanti graficamente di Diodati.org, ma che parlano di idiozie e misurano il tempo col culo della Arcuri. please don't...........

Originariamente inviato da thomas_anderson
    Diodati.org è l'unico sito, dopo Html.it ed il W3C, che io, come ipovedente, riesco a leggere
    e il mio non riesci a leggerlo?
    comunque è molto bello che riesci a leggere HTML.it (ci riuscivi anche prima del restyling?)

Permessi di invio