Sapete come mai mi appare l'icona della rimozione hardware (quella delle pennette usb) per un hard disk Sata?
Come si sistema la cosa?
GRAZIE
Sapete come mai mi appare l'icona della rimozione hardware (quella delle pennette usb) per un hard disk Sata?
Come si sistema la cosa?
GRAZIE
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
rimozione di un hdd sata su usb ? qualcosa non mi torna. Non è che hai un disco esterno su USB nel cui interno c'è un hdd sata ?
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
No, è collegato internamente
non so se può essere d'aiuto ho una ASUS A8N-SLI- SE e l'hard disk è un maxtor da 200GB
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
Anche io ho la stessa scheda madre, due dischi maxtor (80Gb e 300Gb), e ho la stessa "anomalia"..non so da cosa potrebbe dipendere..Originariamente inviato da lele.bdt
No, è collegato internamente
non so se può essere d'aiuto ho una ASUS A8N-SLI- SE e l'hard disk è un maxtor da 200GB![]()
![]()
Jupy
ho letto su hardware upgrade che disabilitando l'NCQ (vai in gestione periferiche, se hai installato i driver della nvidia, clicca due volte sul controller SATA ci sono delle voci con spunta tra cui NCQ) dovrebbe sparire io l'ho fatto ma cel'ho ancora Boh.
Nessuno ne sa di +??![]()
Leonardo Da Vinci