Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

navigazinoe impossibile

ciao ragazzi...ho un problema che mi assilla ormai da 12 giorni...

ho l'adsl di libero 4 mega e sino al primo di questo mese tutto ok. improvvisamente comincio a ricevere risposte di tempo scaduto da ogni pagina web che vado a consultare. poi ogni tanto la connessione sembra sbloccarsi e mi visualizza una (e dico una) pagina...ad esempio:

libero.it -> visualizzata
    ansa.it -> timeout
    190.it -> timeout
    libero.it -> timeout
    msn.it ->visualizzata
    gazzettino.it -> visualizzata
    poi lunghi periodi che non visualizzo niente.(da notare che visualizzo spesso solo la home del sito,se provo a navigare rilevo timeout...)

faccio speed test via ftp e scarico che è una bellezza...in qualsiasi momento.
    problema di ftp,firewall,antivirus,virus,dns,configurazione router non è. ho provato con 2 pc e 2 modem diversi...ma nulla...sempre la solita storia. la rete telecom funziona, libero non rileva guasti (e c'han ragione...)...che diavolo ciò?satana nei cavetti che mi fa gli scherzi????

per completezza:
    pingo nello stesso modo di cui sopra e anche il traceroute dà risultati identici...

qualcuno ha problemi simili o un'idea che non sia di portare la mia casa a lourdes?

vò a vedermi la partita...FORZA AZZURRI!!!!

nessuno che ha avuto problemi simili o che abbia qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di Uitko
    secondo me è un problema di dns, hai inserito quelli di libero nelle configurazioni?

tutti i parametri sono corretti...ricontrollati più volte pure coi loro operatori. anche settando server dns diversi il risultato è uguale.

ho dato l'ultimatum però...hanno ancora 4 giorni (il tempo che mi è stato detto per risolvere il guasto) dopodiche disdico tutto e non pago manco la penale

Permessi di invio