Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Filmato che non funziona più fino a quando non si svuota la cache

Ciao a tutti, ho una galleria fotografica dinamica in Actionscript che ho creato io: questa si occupa di caricare dinamicamente delle immagini creando dei MovieClip, mostra una breve presentazione e poi visualizza una galleria fotografica interattiva. Alcuni parametri vengono passati da un file di testo, altri passandoglieli dopo il nome del file nella pagina HTML (es, photogallery.swf?luogo=como&cantiere=1). Il problema è che la prima volta che viene caricata, funziona perfettamente, dopo basta; se aggiorno la pagina o se riclicco sul link, la galleria non funziona più. Se però svuoto la cache del browser, il filmato Flash torna a funzionare. Vi è mai capitato? Sapete dirmi da cosa può dipendere? Grazie!
    Matteo "QMatteo" Pagani

Ho risolto, è un problema di aggiornamento del filmato: creando una variabile con un numero random in PHP e passandogliela come parametro nel percorso del filmato, il filmato è costretto a ricaricarsi tutte le volte, ignorando quindi quello che ha già in cache. In questo modo tutto funziona... Grazie lo stesso!
    Matteo "QMatteo" Pagani

Permessi di invio