Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Finestre non chiudibili.

ciao, ogni volta che mi connetto e apro explorer, ogni tanto mi saltano fuori messaaggi e/o finestre che non si possono chiudere... con scritto robe del tipo "Area privata, se clicchi si ti connetti ad una linea per 300 eurocent al minuto, se clicchi no, su una linea dove paghi 5 centesimi al secondo" e l'unico modo di chiudere queste finestre è dos... tskill conn...
    si, perchè il nome del programma è conn.exe (un mese fa era adult.exe). poi mi continua a comparire un messaggio che mi vuole connettere a Fasttrak, e quando lo chiudo, immediatamente ricompare, e l'unico modo per chiuderla è chiudere il processo di iexplorer con dos...

Come mai???
    Avete una soluzione peer evitare queste c***ate???

HELP ME

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Certo cha abbiamo una soluzione:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Segui tutti i passaggi, se non risolvi posta un log di HijackThis avendo cura di seguire punto per punto le istruzioni inerenti all'utilizzo del programma.

grazie 1000....

ora vedo se funziona...
    A proposito... stamattina, ero al pc (non collegato) alzo la cornetta del telefono e sento questo che sta componendo dei numeri... poi guardo le connessioni sul pc e vedo una connessione remota che si sta connettendo...
    Mi capitano spesso questo genere di cose, connessioni remote che si avviano, e stamattina ssto telefono che continua a comporre numeri...

C'è un modo per evitare anche questo??? è compreso nella lista che mi hai dato?

thanks

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Sono dialer che, se non legittimi, cercano di connetterti a numerazioni a pagamento.

Dal momento che non disponi di un collegamento adsl (sicuro sotto quest'aspetto), ti consiglio di stare molto attento...

Il thread che ti ho fornito, se seguito in modo corretto e in tutte le sue parti, dovrebbe risolvere questi problemi.

Permessi di invio