Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: PGooglemap

PGooglemap

Non so se lo conoscete , ma sembra un bel tool (http://www.system7designs.com/codebase). Adesso che Google Map c'è anche per l'Italia e ho provato ad usarlo come si vede qui
    http://www.andreabersi.com/PgoogleMap/
    ma non trova l'indirizzo corretto. solo la cità funziona. Prima di scevellarmi e leggere la doc dele API, magari qualcuno c'ha già sbattto il naso.... Ciao

Mi son dimenticato... l'indirizzo (che comnque si ede nel codice) punterebbe a Via Roma a Torino

Alla fine Google ha dato anche il geocoder nelle API per cui eccolo qua... provate e se vi piace fate un fischio
    http://www.andreabersi.com/PgoogleMap/

Bello !!!!!

MA come hai fatto a farlo funzionare???
    Sono andata all'indirizzo da te indicato per scaricare phoolge.zip . L' ho provato sul mio sito, lasciando inalterato il codice proposto nel primo esempio (Show a Single Point) . Ovviamente ho messo la mia API key. MA non visualizzo nessuna mappa, come mai ??
    Ciao e grazie in anticipo per la la risposta.

P.. Se vuoi, dai un occhiata la mio sito e dimmi , cosa ne pensi di JOOMLA ?
    http://www.colombaiatrapani.altervista.org

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: Bello !!!!!

Originariamente inviato da astra63
    MA come hai fatto a farlo funzionare???
    Sono andata all'indirizzo da te indicato per scaricare phoolge.zip . L' ho provato sul mio sito, lasciando inalterato il codice proposto nel primo esempio (Show a Single Point) . Ovviamente ho messo la mia API key. MA non visualizzo nessuna mappa, come mai ??
    Ciao e grazie in anticipo per la la risposta.
    Mi succede la stessa cosa. Pagina completamente bianca. Inoltre appena carico la pagina ie mi restituisce il seguente errore: riga 19 carattere 30 errore di sintassi che magicamente quando faccio il refresh della pagina scompare.
    Ugualmente provato col primo codice di esempio inalterato e mia api key.

Perdonate la probabile banalità di questa mia risposta ... ma che senso ha usare una classe PHP per fare qualcosa che gira solo ed esclusivamente con JS ?

Insomma l'API ha già tutte le funzioni del caso, non vedo perchè appoggiarsi ad una cosa come questa che sicuramente non avrà una manutenzione simile a quella fattai dai "Google Developers"
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Perchè usare cose cosi complicate?
    cervia-affitti.com è un sito che ho fatto io. Se andate nella scheda di ogni appartamento in alto a destra c'è un link a viamichelin. In pratica gli passo città, cap, indirizzo e numero civico e lui mi apre una pagina con l'esatta posizione dell'appartamento.
    Appartamenti in affitto nella riviera Romagnola - Cervia, Milano Marittina, Pinarella, Tagliata, Lido di Classe, Lido di Savio. www.cervia-affitti.com

Originariamente inviato da angel80
    Perchè usare cose cosi complicate?
    cervia-affitti.com è un sito che ho fatto io. Se andate nella scheda di ogni appartamento in alto a destra c'è un link a viamichelin. In pratica gli passo città, cap, indirizzo e numero civico e lui mi apre una pagina con l'esatta posizione dell'appartamento.
    l'avevo fatto anche io, appoggiandomi a PagineBianche però ... soluzione semplice ed indolore, in compenso dopo un pò hanno cambiato il link

Originariamente inviato da andr3a
    Perdonate la probabile banalità di questa mia risposta ... ma che senso ha usare una classe PHP per fare qualcosa che gira solo ed esclusivamente con JS ?

Insomma l'API ha già tutte le funzioni del caso, non vedo perchè appoggiarsi ad una cosa come questa che sicuramente non avrà una manutenzione simile a quella fattai dai "Google Developers"
    Perfettamente vero.... la classe in php serve solo x rendere più comodo (per me almeno) l'uso, ma soprattutto per sfruttare l'xml che ti butta in qua il geocoder.

Attenzione: NON E' PHOOGLE.MAP nudo e crudo, ma una classe molto simile da me fatta.... si vede nel sorgente che non è phoogle...

Originariamente inviato da abmcr
    Attenzione: NON E' PHOOGLE.MAP nudo e crudo
    io parlavo anche di quello ... non ne colgo l'utilità

Permessi di invio