Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Adsl sempre attiva, Modem USB

Salve a tutti e buona mattina =)

Mi chiedevo se si potesse (magari con qualche programmino) mantenere la connessione adsl sempre attiva collegandosi con un normale modem usb.

Utente di HTML.it

Re: Adsl sempre attiva, Modem USB

Originariamente inviato da lorystorm90
    Salve a tutti e buona mattina =)

Mi chiedevo se si potesse (magari con qualche programmino) mantenere la connessione adsl sempre attiva collegandosi con un normale modem usb.
    No, per avere la connessione sempre attiva con un USB, si deve mantenere acceso il PC.

Si, il PC lo lascio acceso. Ma io intendo che il modem appena accendo il PC si collega e rimane sempre connesso.. Tipo router
    --- LoryStorm :: lorysite.eu & forumwap.net ---

Utente di HTML.it
    Si, il PC lo lascio acceso. Ma io intendo che il modem appena accendo il PC si collega e rimane sempre connesso.. Tipo router
    Non credo che sia possibile fare una cosa simile.
    Forse con qualche settaggio delle Windows e della connessione remota, che all'accensione, lanciano automaticamente la connessione, considerando quella connessione predefinita ed automatica.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    devi mettere l'icona della connessione ( che trovi in connessioni di rete ) dentro la cartella "esecuzione automatica"

start--> tutti i programmi-->esecuzione automatica

appena parte win lancia anche la connessione i automatico

ciao,
    la cosa si puo fare usando questo programmino freeware ADSLKEEPALIVE scaricabile da qui Link
    io lo usavo ai tempi del modem USB e funziona alla grande, riconette in caso di disconessione, supporta DynDNS e offre la possibilità di eseguire programmi non appena viene stabiltia la conessione ADSL.

Originariamente inviato da Cisco x™
    devi mettere l'icona della connessione ( che trovi in connessioni di rete ) dentro la cartella "esecuzione automatica"

start--> tutti i programmi-->esecuzione automatica

appena parte win lancia anche la connessione i automatico

Grazie =) Ora lo provo
    --- LoryStorm :: lorysite.eu & forumwap.net ---

Permessi di invio