Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

WINDOWS : Ma possibile che . . .

Ho bisogno di salvare i risultati di una ricerca di file in formato testo / clipboard / qualsiasi altro formato . . .

Come diavolo faccio ?!

Per ogni file mi trovo a dover fare il copia e incolla su un file di testo . . .

Possibile che non ci sono utility in windows che mi permettan di fare ciò

Non esistono tool free ???

Cavoli a momenti me lo scrivo in visual basic

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: WINDOWS : Ma possibile che . . .

Originariamente inviato da DarioN1
    Ho bisogno di salvare i risultati di una ricerca di file in formato testo / clipboard / qualsiasi altro formato . . .

Come diavolo faccio ?!

Per ogni file mi trovo a dover fare il copia e incolla su un file di testo . . .

Possibile che non ci sono utility in windows che mi permettan di fare ciò

Non esistono tool free ???

Cavoli a momenti me lo scrivo in visual basic
    cosa vuoi salvare? :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

praticamente faccio una ricerca dentro una cartella e sotto directory di tutti i file
    che contengono la parola : "pagina.asp" , ecco , una volta ricavati tutti i file ,
    vorrei avere questa lista con percorso o anche solo il nome su file o qualsiasi altro formato . . .

Ora mi ritrovo a fare il copia e incolla del loro nome di 20 file di risultato

Sarebbe comodo esportare il risultato visto che sono operazioni che faccio quotidianamente

praticamente faccio una ricerca dentro una cartella e sotto directory di tutti i file
    che contengono la parola : "pagina.asp" , ecco , una volta ricavati tutti i file ,
    vorrei avere questa lista con percorso o anche solo il nome su file o qualsiasi altro formato . . .

Ora mi ritrovo a fare il copia e incolla del loro nome di 20 file di risultato

Sarebbe comodo esportare il risultato visto che sono operazioni che faccio quotidianamente
    File > salva ricerca?

lanci dal prompt partendo dalla cartella in cui vuoi cercare

codice:
    dir /B *pagina.asp* >file.txt
    se ti servono anche le sottodirectory aggiungi /S dopo (o prima, è indifferente) il /B
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

mmm sono pigro

Qualcosa non in modalità dos

Molte volte il folder in cui devo fare una ricerca è in moooolto sottodirectory

in un modo o nell'altro nella cartella in cui devi cercare ti ci devi posizionare...non vedo il problema... cmq ...de gustibus
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

mmmmmm si ma con windows faccio prima

Cmq grazie , è quello che cercavo

mmmmmm si ma con windows faccio prima
    Opinabile la cosa

Cmq prego

www.netpolaris.it

codice:
    dir /B /S *pagina.asp* >file.txt
    Così cerca anche nelle sottodirectories.
    W la console!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio