Ciao. Ho un problema... windows mi dice che non può effettuare updates perchè il sistema non è originale...![]()
ma per aggirare il problema?
Ciao. Ho un problema... windows mi dice che non può effettuare updates perchè il sistema non è originale...![]()
ma per aggirare il problema?
aggirare il problema è illegale!
già avere una copia non originale è illegale.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
hai fatto un recente aggiornamento di windows?
anche se ti appare quella segnalazione, dovresti cmq continuare a fare gli aggiornamenti futuri![]()
1... 2... 3... prova
mi diceva che per proseguire, dovevo acquistare una licenza nuovaOriginariamente inviato da sparwari
hai fatto un recente aggiornamento di windows?
anche se ti appare quella segnalazione, dovresti cmq continuare a fare gli aggiornamenti futuri![]()
![]()
Il tuo Xp è originale?Originariamente inviato da lordalbert
mi diceva che per proseguire, dovevo acquistare una licenza nuova![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Se nn è originale e te l'hanno venduto 'tarocco' senza che tu lo sapessi c'è un'opzione apposita (credo) quando appare la pagina Windows nn è originale.
Cmq c'è un 'buco' di sicurezza in Xp: se attivi l'aggiornamento automatico nn ti chiede il controllo dell'originalità. Ma è illegale.
eh, ma a me gli aggiornamenti automatici non piacciono molto... vabbè...Originariamente inviato da Simosito
Cmq c'è un 'buco' di sicurezza in Xp: se attivi l'aggiornamento automatico nn ti chiede il controllo dell'originalità. Ma è illegale.
Originariamente inviato da darkkik
Il tuo Xp è originale?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ovvero intendi usare questo errore per aggiornare?Originariamente inviato da lordalbert
eh, ma a me gli aggiornamenti automatici non piacciono molto... vabbè...
Ricordati E' ILLEGALE