Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Lettere locighe Hard Disk

Ciao,

Ho 2 hard disk. Un sata,su cui gira xp, un ide scollegato.Il sata ha,ovviamente,come lettera C:.
    Domanda: se scollego il sata collego l'ide ci installo la beta di vista poi riscollego l'ide a ricollego prima il sata e poi l'ide il sata che lettera logica ha ? C: oppure D:?
    Grazie.....

facendo così non penso che in automatico tu abbia il dual boot...
    dopo come fai a scegliere quale s.o. far partire? installi un bootmanager a parte?

cmq io, quando ho installato Vista (su un secondo HD) ho notato che se accedo a XP il disco su cui è installato è visto (come sempre) come C e quello con vista con D.
    Se accedo a Vista quello su cui è installato Vista (dovrebbe essere il D) è invece visto come C e invece quello con XP è visto come D.

se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    facendo così non penso che in automatico tu abbia il dual boot...
    dopo come fai a scegliere quale s.o. far partire? installi un bootmanager a parte?

cmq io, quando ho installato Vista (su un secondo HD) ho notato che se accedo a XP il disco su cui è installato è visto (come sempre) come C e quello con vista con D.
    Se accedo a Vista quello su cui è installato Vista (dovrebbe essere il D) è invece visto come C e invece quello con XP è visto come D.

Ciao Ozzy,

Il dual boot lo scelgo perchè avendo fedora core sul sata "allego" l'ide al grub di fedora.
    Così ho il dual boot.
    Non accedendo,quindi,di volta in volta ad un hard disk piuttosto che ad un altro il dubbio rimane.......
    Mi sa che mi conviene scegliere di volta in volta da che disco fare il boot...
    Che ne pensi?

Permessi di invio