perche sono stati creati due forum, a me' sembra molto dispersivo !!! adsl a voip andavano benissimo nello stesso forum non e' che uno puo contiunare a saltare da un forum a un altro ... dite le vostre impressioni !!!! IO LA PENSO COSI'
perche sono stati creati due forum, a me' sembra molto dispersivo !!! adsl a voip andavano benissimo nello stesso forum non e' che uno puo contiunare a saltare da un forum a un altro ... dite le vostre impressioni !!!! IO LA PENSO COSI'
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
1) adsl e voip sono cose totalmente distinte, tant'è che se guardi in alto nelle sezioni del portale html.it c'è la sezione adsl e c'è la sezione voip
2) la sezione voip è stata creata anche per le tante richieste degli utenti che volevano tenere (giustamente) distinte le due tematiche
3) non è affatto dispersivo
![]()
Concordo con Fivendra. E anzi ritengo che l'eccesso di post riguardanti problemi amministrativi con gli operatori ADSL offuschi tuttora i post con problematiche tecniche di connessione. Figuriamoci se rimanevano anche i post sul VOIP!
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)