FORZA AZZURRI!
Ho creato un sito apposito che tifa per l'Italia nei mondiali FIFA 2006
![]()
ecco il link:
Forza Azzurri!![]()
![]()
FORZA AZZURRI!
Ho creato un sito apposito che tifa per l'Italia nei mondiali FIFA 2006
![]()
ecco il link:
Forza Azzurri!![]()
![]()
c'è nessuno?!
bell'idea.....una cosa però....l'italia è stata 5 volte in finale.....considerate 3 vittorie e 2 sconfitte...... tu haimesso solo 2 volte in finale......
Comunque ho considerato solo quando è andata in finale, ma non ha vinto!Originariamente inviato da spyre
bell'idea.....una cosa però....l'italia è stata 5 volte in finale.....considerate 3 vittorie e 2 sconfitte...... tu haimesso solo 2 volte in finale......
La mia idea è venuta stanotte, e stamattina alle 8:30 mi sono messo a creare la pagina web. Grazie, Ciao.
![]()
Magari, metti le informazioni in maniera più razionale.Originariamente inviato da CGiuseppe
Comunque ho considerato solo quando è andata in finale, ma non ha vinto!
La mia idea è venuta stanotte, e stamattina alle 8:30 mi sono messo a creare la pagina web. Grazie, Ciao.
![]()
Metti prima "ITALIA 3 volte campione del mondo (1934-1938-1982)".
Poi metti "ITALIA 2 volte seconda (1970-1994)".
Poi metti "ITALIA 1 volta terza (1990)".
E, magari, per completezza, "ITALIA 1 volta quarta (1978)".
hello raga!
Nuovo aggiornamento del sito "fresco fresco".
![]()
Con le curiosità!
Clikka Qui!
Scusa la domanda banale: come mai l'ordine dei colori della bandiera italiana sono invertiti?![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Quando ero più piccolo, pensavo:Originariamente inviato da pierofix
Scusa la domanda banale: come mai l'ordine dei colori della bandiera italiana sono invertiti?![]()
verde - bianco - rosso
ma mia mamma mi correggeva dicendomi che l'ordine era:
rosso - bianco - verde
quindi mi sono abituato così.
Comunque hai ragione tu, guarda nelle bandiere di google:
Verde - Bianco - Rosso = bandiera dell' Italia
Rosso - Bianco - Verde = bandiera del Mèxico !!!
Mah, devo cambiare, non posso tifare per il messico!!
Ciao, grazie per avermi fatto la segnalazione, sto invertendo i colori![]()
Rispondete, accetto critiche di ogni tipo, e poi posso rispondere ad ogni vostro dubbio, ma anche potete darmi suggerimenti per l'aggiunta del contenuto.
Poi guardate anche gli Highlights della partita #9 Italia VS Ghana, contiene tutti i momenti più belli della partita di ieri!
Ciau a Tutti.
![]()