Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[c/c++]Manuale tecnico e dell'utente, cerco esempi

Salve, ho terminato da tempo un progetto in c++.
    Di tale progetto devo consegnare un manuale tecnico e uno
    dell'utente.
    Dato che è la prima volta che mi trovo ad affrontare una cosa del genere,
    qualcuno di voi saprebbe darmi qualche link oppure passarmi via mail o consigliare qualche sito con esempi
    del genere?
    Ovvero un progetto con annesso un manuale tecnico e uno dell'utente.
    Mi sapreste dire esattamente cosa devono contenere al loro interno questi due tipi di manuali?
    grazie mille

primo e ultimo up

Il manuale dell'utente contiene i vari servizi che il programma offre all'utente e le modalità con cui accedervi . Vi è inoltre spiegato l'ambiente di lavoro , sia testuale che a gui , i vari menù se presenti , le operazioni su i file che il programma è in grado di manipolare ed eventuali comandi che il programma mette a disposizione dell'operatore .
    Il manuale tecnico invece tratta delle specifiche progettuali adottate nello stilare il programma . Ad es. i tipi di file che il programma manipola con il relativo formato e così via . E' possible inoltre includere nel manuale tecnico anche il modello di programmazione adottato , con le relative strutture , nel caso si voglia dare a terzi la possibilità di creare software che possa interagire e/o interfacciarsi con il nostro progetto . Saluti

Permessi di invio