Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fonia con tele2 [omg?]

Utente di HTML.it

Fonia con tele2 [omg?]

Ciao, tele2 mi ha telefonato l'altro giorno per presentarmi i servizi da loro offerti per la fonia, premetto che tempo addietro avevo anche l'adsl tele2 che ho provveduto a disdire tempo addietro e ora mi ritrovo con un'altra adsl perfetta. Ora pero le proposte di tele2 per quanto riguarda la fonia sembrano tutt'altro che simili alle prestazioni della loro adsl, poi solo per il fatto che mi permettono di staccarmi da telecom è già una buona cosa.

Volevo chiervi quindi se qualcuno ha fonia con tele2 e mi saprebbe dire come si trova se ha disservizi o quantaltro.

(non sarà mai che la loro fonia mi contagia l'adsl vero? VVoVe: )

Utente di HTML.it

Re: Fonia con tele2 [omg?]

Originariamente inviato da sharkk85
    Ciao, tele2 mi ha telefonato l'altro giorno per presentarmi i servizi da loro offerti per la fonia, premetto che tempo addietro avevo anche l'adsl tele2 che ho provveduto a disdire tempo addietro e ora mi ritrovo con un'altra adsl perfetta. Ora pero le proposte di tele2 per quanto riguarda la fonia sembrano tutt'altro che simili alle prestazioni della loro adsl, poi solo per il fatto che mi permettono di staccarmi da telecom è già una buona cosa.

Volevo chiervi quindi se qualcuno ha fonia con tele2 e mi saprebbe dire come si trova se ha disservizi o quantaltro.

(non sarà mai che la loro fonia mi contagia l'adsl vero? VVoVe: )
    Io non passerei mai a formule tipo tuttoincluso, perchè, nel caso in cui mi trovassi male, poi sarebbero cavoli amari per tornare a TELECOM, dovendo sborsare 150€ non sempre in offerta gratuita.
    Per quanto riguarda la fonia con TELE2, ti posso dire che non mi sono trovato quasi mai male dal punto di vista qualitativo, il problema mio è stato il prezzo non concorrenziale delle chiamate.
    Una conoscente, invece si è trovata male dal punto della fatturazione, perchè più di una volta, le hanno fatturato chiamate avvenute in bimestri precedenti, che lei aveva già pagato, e così, dopo che ci hanno provato più volte, ha mandato loro la disdetta, ma tramite il suo avvocato.

Utente di HTML.it
    Ma tele2 con lasciare telecom intende fare anche adsl con loro? VVoVe: Ma no è impossibile che centra il tuttoincluso?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sharkk85
    Ma tele2 con lasciare telecom intende fare anche adsl con loro? VVoVe: Ma no è impossibile che centra il tuttoincluso?
    Tu hai parlato di lasciare TELECOM, e ciò che vuoi da TELE2, è un servizio simile a quello TUTTOINCLUSO di WIND-INFOSTRADA.
    Inoltre, se lasci TELECOM, ed hai una qualsiasi aDSL, passando a TELE2, l'aDSL la perdi.
    TELE2, vuole cannibalizzare la clientela della concorrenza!

Utente di HTML.it
    io consiglio sempre di lasciar perdere ogni cosa che contiene "Tele2" nel nome.

Perchè pagare di più?
    Perchè sborsando qualche euro in più non mi ritrovo con le tue truffe...

Permessi di invio