Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: sito della windows

sito della windows

windows
    mah nn so se mi piace oppure no :master:

non si sono mica sprecati....

...il bello è che prima ti complicano la vita piazzandoti protezioni qua e là e poi anche loro ripiegano su flash.... ....

...vabbè

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

il sito è carino.........ma come sistemi operativi fanno schifo......

personalmente non mi piace
    inoltre è tutto sgranato e i font sono sfocati
    almeno questo potevano considerarlo

Utente di HTML.it L'avatar di piaza
    Lo trovo abbastanza in stile Microsoft: non è male ma in giro trovi di meglio... come i S.O.!!!
    "Possono recidere tutti i fiori, la Primavera arriverà"

Mmhhh... proprio bruttino, e pure triste, direi...
    Veramente si sono sprecati.
    Quando ho cliccato su skip intro pensavo si fosse bloccato tutto (in fondo è sempre winzozz...).
    Invece semplicemente skippando l'intro il tipo si blocca di colpo con quel sorriso ebete...
    Mah.

Il tipo in questione temo sia Tom Skerrit (il commandante Viper di Top Gun, per intenderci).
    Per il sito... bah! Carino ma per i mezzi di cui dispone Microzozz mi sarei aspettato qualcosa di più intrigante.
    Per quanto riguarda il prodotto... bè, sta parlando uno che venera il suo Powerbook by Apple. Quindi meglio se non parlo.

mah.. diciamo che non sarebbe malvagio se l'avesse fatto uno di noi.. ma quel simpaticone si poteva sprecare 1 pò di +!

quoto lorenza x i font e la "sgranatura" generale e x quanto riguarda il prodotto non mi pronuncio minimamente altrimenti rischio di essere bandito dal forum a vita!

BOICOTTATE MICROZOZZZZZZZ!

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Non è certo il massimo della Microsoft
    E poi è tutto sgranato! XD

font sgranati, sprecati 0, si vede che con i ritardi che hanno per far funzionare
    vista non hanno tempo di dedicarsi al sito.
    E poi non capisco una cosa: si vede una specie di sito della mercedes e altre marche,
    ma cosa vuol dire? i siti sembrano fatti in flash! e vista che c'entra?

Permessi di invio