Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

file *.mov: quale software ci vuole per leggerlo?

Salve.
    Ho la necessità di visualizzare un file con l'estensione .mov
    Mi potete postare un link dove poter scaricare il software necessario per leggerlo?

Saluti, ZioFester
    LEGA NORD

Ho bandito QuickTime dal mio PC da quando oltre alla fastidiosa schermata che invita a passare alla versione pro hanno aggiunto l'installazione di iTunes obbligatoria (esiste anche il pacchetto di installazione "solo quicktime" ma è seminascosto nel sito della apple); usa QuickTime Alternative.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Anche VLC legge i MOV

Originariamente inviato da MItaly
    Ho bandito QuickTime dal mio PC da quando oltre alla fastidiosa schermata che invita a passare alla versione pro hanno aggiunto l'installazione di iTunes obbligatoria
    Beh, è proprio vero! Ma sempre meglio di Real!!! (iTunes ha la radio in streaming, con diversi canali.. potrebbe piacerti!)

esiste anche il pacchetto di installazione "solo quicktime" ma è seminascosto nel sito della apple)
    Davvero?? Io una volta ci ero riuscito, ma solo perché c'era la versione 7 ancora in beta, e da quando è uscita la versione stabile ha smesso di funzionare, dicendo di scaricare la versione stabile... CON iTunes questa volta!!

Poi non ho capito perché l'installer (installshield) cerca sempre di accedere a internet! sono proprio spioni!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Ma sempre meglio di Real!!!
    Maledetto Real! Un altro che ho prontamente sostituito con Real Alternative!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio