Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[yahoo] le pagine di un sito in html vanno registrate una a una ?

[yahoo] le pagine di un sito in semplice html vanno registrate una ad una oppure basta registrare la home page che poi in automatico yahoo registra tutte le altre pagine?

[google] sono quasi 60 che ho registrato un sito su google. dopo una decina di giorni ci si poteva anche accedere cliccando qualche parola chiave. adesso è sparito del tutto al punto tale che si inserisce il nome del sito non lo dà nemmeno con link. in passato ho avuto altri problemi sempre con google ma con altri siti. è una schifezza google?
    LEGA NORD

Utente bannato

Re: [yahoo] le pagine di un sito in html vanno registrate una a una ?

Originariamente inviato da ziofester
    [yahoo] le pagine di un sito in semplice html vanno registrate una ad una oppure basta registrare la home page che poi in automatico yahoo registra tutte le altre pagine?

[google] sono quasi 60 che ho registrato un sito su google. dopo una decina di giorni ci si poteva anche accedere cliccando qualche parola chiave. adesso è sparito del tutto al punto tale che si inserisce il nome del sito non lo dà nemmeno con link. in passato ho avuto altri problemi sempre con google ma con altri siti. è una schifezza google?
    Ciao, Msn Search, Yahoo e Google (che se non è una schifezza ha comunque i suoi bei problemi ormai) sono motori di ricerca per i quali al giorno d'oggi non serve segnalare le proprie pagine. Le trovano da soli e le mantengono nel loro database purché il sito sia linkato da altri siti in internet. Formalmente ne basterebbe uno che ti linka ma più sono e meglio è perché i motori di ricerca più link ha il tuo sito e più lo reputano autorevole e più è in alto nei risultati quando si fa una ricerca sul motore di ricerca.
    Per cui chiedi che mandino link verso il tuo sito e vedrai che il sito apparirà in pochissimi giorni.

Permessi di invio