Ciao amici,
ho voluto caricare un mio vecchio sito, creato con Frontpage, su Visual Web Developer express ma è impossibile modificarlo perchè il debugger non lo permette: come risolvere il problema?
Grazie.
Ciao amici,
ho voluto caricare un mio vecchio sito, creato con Frontpage, su Visual Web Developer express ma è impossibile modificarlo perchè il debugger non lo permette: come risolvere il problema?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Hmmmm.. prova a verificare che non siano errori XHTML.. di default il VWD è impostato per validare codice XHTML Transitional e non semplice HTML.
Imposta la validazione del VWD a semplice HTML 1.0
![]()
Ciao ZoftM,
ti ringrazio per l'intervento e scusami per il ritardo nella risposta. L'opzione "Html 1.0" che tu mi suggerisaci non c'è in VWD. Ce ne sono altre ma non quella. Ma poi in relazione a una pagina, in modalità Design, mi segnala 181 errori, mentre in relazione a un'altra pagina dello stesso sito non me ne segnala nessuno. Va bene le due pagine sono diverse, ma secondo me ci dovrà essere un modo di far accettare a VWD le pagine create con Frontpage, tanto più che poi il sito in rete funziona.
Grazie ancora.![]()
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)