per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione su quello che state facendo, senza lasciarvi distrarre da altri pensieri?
riuscite a stare su un libro a studiare per 2 ore senza alzare la testa manco una volta?
per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione su quello che state facendo, senza lasciarvi distrarre da altri pensieri?
riuscite a stare su un libro a studiare per 2 ore senza alzare la testa manco una volta?
Originariamente inviato da yuri refolo
:maLOL:
no?Originariamente inviato da mame01
:maLOL:![]()
dipende da cosa sò facendo, se mi piace o meno
se mi piace anche 4 ore senza battere ciglio..una volta mi è successo di iniziare alle 2 di pome e finire alle 2 di mattina (quando mi sono accorto che fuori era buio)![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
e sui lavori imposti?Originariamente inviato da thitan
dipende da cosa sò facendo, se mi piace o meno
se mi piace anche 4 ore senza battere ciglio..una volta mi è successo di iniziare alle 2 di pome e finire alle 2 di mattina (quando mi sono accorto che fuori era buio)![]()
Penso di essere riuscito a stare 3 ore fermo immobile dalle 2 alle 5 di notte a leggere.. ero pieno di sonno e sdraiato supino a letto, ma coinvolto dalla lettura. Finito il libro mi sono accorto che le palle degli occhi avevano subito una strana forma di letargia. Ho tolto il libro da davanti i miei occhi e non riuscivo a mettere a fuoco nulla che non fosse a 40 cm dal mio naso. Non parliamo del collo... Sollevata dai tre cuscini che mi permettevano di leggere con il libro poggiato sulla pancia, la cervicale quasi non funzionava più. Però riuscivo a guardarmi l'ano. E compiaciuto della visione mi sono addormentato raggomitolato su me stesso.![]()
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
noOriginariamente inviato da yuri refolo
no?![]()
non ce la faccio
non molto tempo fa, ho passato una notte divorandomi una trilogia.
per lo studio, non sono mai riuscito a stare più di 20/30 minuti concentrato.
se leggo qualcosa che non m'interessa, o che devo "imparare", riesco incredibilmente a divagare, con collegamenti insulsi.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
riesco a lavorare per parecchie ore di fila senza problemiOriginariamente inviato da yuri refolo
riesco a leggere un libro per parecchie ore di fila senza problemi
riesco a studiare per un periodo inversamente proporzionale alla difficolta' dell'argomento
No, nella maniera più assoluta. PurtroppoOriginariamente inviato da yuri refolo
riuscite a stare su un libro a studiare per 2 ore senza alzare la testa manco una volta?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci