Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Bacchetta magica con PhotoShop

Ciao a tutti, io sto ritoccando un'immagine, sto eliminando una serie di pixel bianchi che la sporcano parecchio quando setto lo sfondo trasparente, volevo sapere se c'era un modo per dire alla bacchetta magica di eliminare tutti i pixel bianchi dall'immagine.....se no divento matto a toglierli uno ad uno!

Si certo che puoi, lascia stare la bacchetta, vai in "selection" e scegli "color range", penso che in Italiano sia: Selezione--> Intervallo colore, usa il sampler per selezionare il colore e lo slider per la sensibilita e uno dei prewiew mode per vedere il risultato.

Ciao,
    sampler e slider dove li trovo di preciso?

vai in "Selezione --> Intervallo colore" e ti appare una finestra dove hai tutto...

si quello l'avevo trovato.... non so bene una volta li, come dirgli di eliminarmi tutti i pixel bianchi

ok l'ho trovato....solo che il colore bianco corrisponde alla voce "luci"....e se lo seleziono mi seleziona anche altri colori!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da ttttttttttttttt
    ok l'ho trovato....solo che il colore bianco corrisponde alla voce "luci"....e se lo seleziono mi seleziona anche altri colori!
    Vai su: >selezione>intervallo colori

Ti appare la scheramata come l'allegato; come prima cosa seleziona il colore e poi gioca sulla tolleranza.
    Otterrai la selezione voluta, quindi potrai cancellare.
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

ok grazie mille

io uso un altro metodo:
    livelli->alone->elimina margine
    (di solito è sufficiente 1 pixel)
    è immediato

Vi chiedo un'altra cosa, l'immagine PNG che ho creato con PS (con ombre ed effetti vari) va bene per Flash, però se la importo in una pagina html, si vede malissimo, come posso fare per mantere lo stesso effetto ed usarla in una pagina html?

Permessi di invio