Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Passaggio valore

Utente di HTML.it

Passaggio valore

Ciao a tutti,

da alcuni giorni sto installando su un nuovo server alcuni pagine (semplici semplici) che hanno sempre funzionato. Praticamente nel nuovo server non mi vengono passati i valori .... la sintassi che uso è la seguente:

{ echo "[*]<a href=\"dop_desc.php?ex_id_base=$row[id_base]\">"."$row[nome]</a>"; };

praticamente nella pagina successiva il valore $row[id_base] è nullo ma viene riportato nel link che appare nel browser.
    Il dubbio che mi è venuto è se deve essere settato qualcosa nel php.ini per attivare il passaggio dei valori ... ma sto annaspando .... aiuto!!!

Re: Passaggio valore

Originariamente inviato da lpim
    { echo "[*]<a href=\"dop_desc.php?ex_id_base=$row[id_base]\">"."$row[nome]</a>"; };
    prova a controllare i globals.....oppure riscrivi meglio:
    Codice PHP:
    echo "[*]<a href=\"dop_desc.php?ex_id_base=".$row[id_base]."\">".$row[nome]."</a>"

Utente di HTML.it
    Anche riscrivendo non cambia nulla ... Mi spieghi meglio che cosa sono e cosa dovrei controllare nei globals, perfavore?

ma ti dà qualche errore? se si lo potresti postare? basta lo che metti a inizio pagina:
    Codice PHP:
    error_reporting(2047); 
    cmq prova a settare su On nel php.ini register_globals

Utente di HTML.it
    Non mi da nessun errore .... solo che non vengono passati i valori. Ho pure controllato nel php.ini e l'opzione register_globals è settata su on ..... non so che pesci prendere ....

allora il problema è prima.....posta il codice...
    cmq ti ricordo che se i valori arrivano da un'altra pagina si richiamano con $_GET o $_POST a seconda del metodo utilizzato

Re: Re: Passaggio valore

Originariamente inviato da zannas
    prova a controllare i globals.....oppure riscrivi meglio:
    Codice PHP:
    echo "[*]<a href=\"dop_desc.php?ex_id_base=".$row[id_base]."\">".$row[nome]."</a>"
    mancano gli apici? oppure sono io che mi sono perso qualcosa, considerando che ho dato solo una lettura veloce al thread?

Codice PHP:
    echo "[*]<a href=\"dop_desc.php?ex_id_base=".$row['id_base']."\">".$row['nome']."</a>"

Utente di HTML.it
    La sintassi va bene ... ma i valori non vengono assolutamente passati. Boh ....

Permessi di invio