Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Argomenti correlati]: informazione

Nel mio portale, precedentemente avevo messo, nelle pagine più importanti, dei link agli "Argomenti correlati".
    Dato che questi link sono di difficile gestione perché ogni pagina deve avere i suoi e devono essere attinenti al tema trattato in quella pagina (dentro Notizie non posso metterci i link che ci sono dentro altre sezioni), avrei pensato di toglierli, in attesa di ripristinarli quando ho studiato un buon sistema di gestione.
    Ai fini dell'architettura dell'informazione di una pagina HTML, togliere dei link ad argomenti simili, comporta problemi oppure la cosa è irrilevante?? Se si, perché??
    Inoltre, avete qualche suggerimento per gestire correttamente gli "Argomenti correlati"??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

normalmente si fa una gestione lato server... e poi o si inseriscono a mano oppure il sistema lo fa automaticamente in base alle faccette

Dovresti scrivere tutti i link correlati di ogni pagina in un file esterno ovviamente, e poi richiamare solo quelli che ti servono...
    Facciamo l'esempio che tu debba mettere i link correlati della sezione "meteo"; tu crei una variabile $pagina="meteo", presente in ogni pagina ( ovviamente ad $pagina devi dare il nome della pagina! ). Poi nel file esterno ti crei l'array $meteo con tutti i link correlati della pagina meteo... Uno ciclo for infine scrive tutti i file dell'array ${$pagina}...
    Se invece stai usando asp, non so che dirti!

EDIT
    Mi pare che con metodi tipo $_file o altri sia piu facile ricavarsi il nome della pagina, senza che lo scrivi ad ognuna...

Cavolo questa cosa della memorizzazione delle variabili l'avrò fatta mille mila volte, ma proprio non mi veniva in mente per questa situazione, grazie Mega

@Andrea
    Non ho capito la seconda parte della tua risposta:
    oppure il sistema lo fa automaticamente in base alle faccette

Figurati!

Cmq sta cosa delle faccette manco a me è tanto chiara...
    Forse usi un'interfaccia grafica tipo phpNuke?

Originariamente inviato da Federix
    @Andrea
    Non ho capito la seconda parte della tua risposta:
    architettura a faccette: ossia descrivi ogni unità informativa sotto un certo aspetto...

le unità informative che hanno la stessa descrizione per quell'aspetto sono correlate (da quella faccetta)

Sai darmi qualche link per capire meglio il concetto??

Se volessi fare una ricerca nel forum, che chiave dovrei usare??

Tnx

Permessi di invio