Salve a tutti,
scrivo su questo forum dopo aver passato ore ed ore a leggere post sull'argomento in oggetto. Non riesco a capire se una soluzione al problema esiste oppure no!
Premetto che ho attualmente una linea residenziale Telecom con alice flat.
Lo scopo è eliminare il canone telecom, anche rinunciando alla fonia che non uso affatto, ottenendo un risultato simile alla 640 di alice usando però ADSL solo linea dati.
Ho letto di siportal. Sono della stessa città dell'azienda ed ero tentato di fare la disdetta a telecom per attivare un contratto con siportal, con la Simply 640, fino a prima di leggere i post su questa azienda.
Volevo chierdervi se qualcuno ha avuto esperienze POSITVE con questa azienda.
Ho letto solo di esperienze negative postate nel forum ma non capisco se sono solo negative oppure sono situazioni che possono capitare come con ALICE di Telecom.
Questa azienda offre delle cose vantaggiose almeno stando al loro sito. Non fa pagare il canone telecom e con 19.95 sembra dare l'equivalente di alice.
E' reale quanto dicono oppure è solo una bufala per attirare i clienti e poi farli ritrovare in un mare di problemi??
Qualcuno ha le idee chiare per aiutare chi come me vuole renderesi conto se è possibile oppure no eliminare questo Canone Telecom.
Ho letto della delibera per il canone su linea dati.
Qualcuno sa se verrà applicato oppure è una notizia ancora troppo vaga e non di prossima applicazione??
Io ho avuto, fino ad ora, l'impressione che sia quasi meglio rimanere con telecom e pagare il canone piuttosto che disdire e passare a linea solo dati.
Inoltre se uno si sgancia da telecom e vuole la linea solo dati deve anche pagare le 156 Euro di attivazione internet oltre le 99 di attivazione cavo, come dice siportal ma non è chiara sulla prima somma, oppure si paga solo le 99 euro + iva??
Grazie anticipatamente per i suggerimenti.
Ciao.

Rispondi quotando