Senza usare un file PHP, è possibile far si che il database MYSql cancelli da solo tutti i dati con un certo valore? per esempio tutti quelli più vecchi di un ora. dove bisogna agire?
Senza usare un file PHP, è possibile far si che il database MYSql cancelli da solo tutti i dati con un certo valore? per esempio tutti quelli più vecchi di un ora. dove bisogna agire?
up...![]()
I miracoli e' da parecchio che sono finiti...
Fai un file batch che lanci una query (si deve anche connettere ecc.) da associare ad un gestore di eventi. Ma perche' non in php?
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Forse inserendo i comandi MYSQL con phpmyadmin??
Fare....o NON fare...non c'è tentare!
YODA
in effetti mi era venuto il dubbio quando ho notato tra i parametri MySQL la stringa EXTRA, pensavo che li si potevano mettere degli script che agivano in background senza attivare dei file PHP.
potresti usare anche il comando tipo DOS se sei in locale, ma credo che phpmyadmin sia il più comodo in generale, per quel poco che so
![]()
Fare....o NON fare...non c'è tentare!
YODA
Bhè no, il server MySql non è mio, lo gestisco in remoto, se no per farlo avrei aperto una normalissima PHP di background... ma siccome non posso farlo, mi chiedevo se MySql supportava routine di background che funzionano tipo come quella che fa l'update della data scrivendo Now() su extra.