Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer

Esiste uno switch per monitor e tastiera mac?

Salve,

Il mio quesito forse è un po' particolare, per lo studio avrei idea di dotarmi di 2/3 MiniMac da usare come server interni per archivio immagini digitali etc...

Lo spazio è poco, per questo la scelta sui minimac (un xserve non è necessario al momento). Ma questo limite di spazio mi richiede l'uso di un solo monitor ed una sola tastiera per "guidare" i 2/3 minimac per le necessarie operazioni dirette sulle macchine quando necessario.
    Per questo mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di una sorta di switch per utilizzare lo stesso monitor,tastiera e mouse sui tre mac semplicemente selezionando l'una o l'altra macchina a turno...

Non so se mi sono spiegato correttamente.
    Grazie,
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente bannato
    Non credo, ma per sicurezza sfoglia queste pagine:

http://store.apple.com/Apple/WebObje...tn.x=0&btn.y=0

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: Esiste uno switch per monitor e tastiera mac?

Originariamente inviato da mlphotographer
    Salve,

Il mio quesito forse è un po' particolare, per lo studio avrei idea di dotarmi di 2/3 MiniMac da usare come server interni per archivio immagini digitali etc...

Lo spazio è poco, per questo la scelta sui minimac (un xserve non è necessario al momento). Ma questo limite di spazio mi richiede l'uso di un solo monitor ed una sola tastiera per "guidare" i 2/3 minimac per le necessarie operazioni dirette sulle macchine quando necessario.
    Per questo mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di una sorta di switch per utilizzare lo stesso monitor,tastiera e mouse sui tre mac semplicemente selezionando l'una o l'altra macchina a turno...

Non so se mi sono spiegato correttamente.
    Grazie,
    potresti anche pensare di usare dei programmi VNC a costo zero

Utente bannato
    Penso dipenda dal tipo di lavoro e dal budget, non è che può comprare uno schermo per ogni mini mac
    comunque se è un lavoro abbastanza importante VNC non è proprio la soluzione ideale per gestire al meglio le cose

Permessi di invio