Cerco aiuto nella realizzazione del site map
Ciao raga vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe darmi un consiglio in merito al site map. Praticamente nel mio sito ci sono oltre 1500 pagine e vorrei sapere se sarebbe meglio fare un site map spezzettato nel senso dividere in piu pagine collegate tra loro la mappa del sito. Vorrei realizzare la mappa del sito in modo particolare e cioè ogni link vorrei che prendesse il titolo della pagina in oggetto e una breve descrizione del contenuto, ad esempio:
Vacanze in Sardegna, agenzia viaggi e servizi turistici. (questo il titolo con il link alla pagina)
Proposte di vacanze in Sardegna, l'agenzia pinco pallino organizza tour guidati ecccc. (Meta description)
Cosa ne pensate? Esiste qualche script che mi faccia il tutto in modo dinamico? Se si mi dite gentilmente dove poterlo scaricare? So che una buona site map è la base per un buon posizionamento e anche se ho letto come dovrebbe essere ci sono idee contrasatnti sui vari forum che ho letto. Per favore aiutatemi magari ditemi la vostra e fatemi qualche esempio. Grazie anticipatamente.

Rispondi quotando