Noto l'assenza di Key, che pur usando un italiano strampalato, forniva degli ottimi contributi.
E' stato bannato dal forum?
Noto l'assenza di Key, che pur usando un italiano strampalato, forniva degli ottimi contributi.
Da un pò di tempo posta qui: http://forum.cached.it/forum/
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=key
Anche io lo rivoglio!![]()
Mi diceva Stefano3084 (mesi fa) che ha avuto dei problemi di lavoro in germania... sto ancora aspettando che torni.
eddai testadichiavetta, torna!
Mai trovato niente di così interessante nei suoi messaggi. Col suo scrivere incomprensibile faceva come gli oroscopi: previsioni generiche che dovevano essere interpretate così a seconda di come andavano le cose un modo per interpretarle nella maniera conveniente c'era sempre.Originariamente inviato da Personalizza
Molto diverso dire "in questo mese pioverà" e dire "domani alle ore 17 pioverà".
Non mi sono mai accontentato e non ho mai osannato chi mi viene a raccontare che "in questo mese pioverà".
certo a volte era incomprensibile, ma le sue previsioni e i suoi consigli erano nella maggior parte dei casi rivolti a gente non nuova della materia...di certo un novellino non potrebbe apprezzare a pieno la bontà delle sue dritte.Originariamente inviato da 883
Mai trovato niente di così interessante nei suoi messaggi. Col suo scrivere incomprensibile faceva come gli oroscopi: previsioni generiche che dovevano essere interpretate così a seconda di come andavano le cose un modo per interpretarle nella maniera conveniente c'era sempre.
Molto diverso dire "in questo mese pioverà" e dire "domani alle ore 17 pioverà".
Non mi sono mai accontentato e non ho mai osannato chi mi viene a raccontare che "in questo mese pioverà".
:: 00_digital was here ::
Ok... facciamo una cosa: io questa discussione la chiudo per ovvi motivi. Il principale è che la discussione è OffTopic, il secondo è che key, quando vuole, può sempre postare i suoi contributi nel forum.
Saluti.