Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: flash o director?

flash o director?

ciao a tutti...
    avrei un cd di presentazione da realizzare, ho provato con flash ma ho notato che una volta raggiunti i 45-50 MB, non è piu possibile esportare l'swf o il mov (da degli errori)
    sapete dirmi se con director questi limiti possono essere superati?
    Oppure è possibile aggirare il problema usando flash?

in ogni caso per lavori di questo genere dove i video raggiungono dimensioni elevate (500-600 MB) conviene usare flash o director?

grazie anticipatamente

Utente di HTML.it
    Chi lo ha detto? Io ho fatto una demo da 100 e passa MB, di spiegazioni sul funzionamento di un bruciatore (proiettore però, non .mov - a che ti derve un .mov, che ti perdi tutta l'interattività e ti tocca usare solo la lt principale per tutto?).

Dipende dal tuo cpu, non da flash.

Converrebbe usare director, per CD, ma a condizione di impararsi lingo

Cosa ci devi fare esattamente?
    Il re è nudo (cit).

io ho un computer quasi al top delle prestazioni presenti sul mercato attualmente.
    il filmato che devo fare non ha interazioni, è un video....cmq ho provato anche con il proiettore e mi da lo stesso problema...

potresti creare un flv e usare lo "streaming con flash"
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da newscripter
    io ho un computer quasi al top delle prestazioni presenti sul mercato attualmente.
    il filmato che devo fare non ha interazioni, è un video....cmq ho provato anche con il proiettore e mi da lo stesso problema...
    A cosa serve, cosa ci devi fare?

Andrà visto su PC o su DVD TV?
    Il re è nudo (cit).

il cd sarà dotato di autorun e fatto partire da pc

Utente di HTML.it
    il cd sarà dotato di autorun e fatto partire da pc
    E perchè allora, fai un unico file e non esporti un proiettore che carica altri files swf?
    Il re è nudo (cit).

si infatti mi pare possa essere la soluzione migliore....ma perchè sarebbe meglio usare director? (sempre a condizione che si conosca il lingo)

Utente di HTML.it
    si infatti mi pare possa essere la soluzione migliore....ma perchè sarebbe meglio usare director? (sempre a condizione che si conosca il lingo)
    Fai un fla vuoto, con solo l'eventuale fullscreen e un loadMovie (livello 0) al primo movie che vuoi che si veda, e lo esporti come proiettore.
    Da lì in poi, si arrangia lui a caricare e scaricare, e fare tutto come se tu lavorassi per swf (infatti saranno tutti swf, tranne il primo vuoto).

Perchè ha strumenti infinitamente migliori, per lavorare ad uso locale. Non tanto come grafica, imho, quanto proprio come gestione della baracca.

Solo per dirtene un paio, puoi lavorare con + livelli sonori in simultanea, e puoi variare la velocità di riproduzione nello stesso movie.
    Il re è nudo (cit).

grazie per le dritte....

Permessi di invio