Salve a tutti, non so se è questa la sezione piu adatta per il mio problema, allora, io sto realizando un sito visitabile qua : www.auto-on-line.org/luci
vorrei sapere come faccio a colorare l'esterno del sito?spero di essermi spiegato!![]()
Salve a tutti, non so se è questa la sezione piu adatta per il mio problema, allora, io sto realizando un sito visitabile qua : www.auto-on-line.org/luci
vorrei sapere come faccio a colorare l'esterno del sito?spero di essermi spiegato!![]()
Innanzitutto il codice presenta vari errori sintattici, che sarebbe meglio correggere al più presto.
In generale, comunque, il concetto è il seguente. Tu hai un div in cui inserisci tutta la struttura del documento; ad esempio:
A questo punto dovrai dare il colore di sfondo che vuoi per il div#pagina, mentre al tag body attribuirai il colore che tu hai chiamato 'esterno'.codice:<body> <div id="pagina"> </div> </body>
Un esempio, sempre generale:
codice:body { background-color:#000; text-align:center; } #pagina { width:80%; margin:3% auto; background-color:#fff; text-align:left; }
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/