ciao a tutti, dopo il messaggio di errore e lo scandisk, sono scomparse le connessioni remote,ho trovato sul supporto tecnico di microsoft il percorso per vedere lo stato del servizio,1. Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Gestione.
2. Fare doppio clic su Servizi e applicazioni, quindi su Servizi.
3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Telefonia, quindi scegliere Proprietà.
4. Nella scheda Generale scegliere Manuale accanto a Tipo di avvio.
5. Nella scheda Generale scegliere Avvio in Stato del servizio, quindi scegliere OK.
6. Ripetere i passaggi da 3 a 5 per Connection Manager di Accesso remoto e Auto Connection Manager di Accesso remoto.
solo il servizio telefonia si avvia,gli altri due no :master: uno da errore 5 e l'altro 1068
ho provato a eliminare le seguenti chiavi come dice il supporto ma non succede nulla
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\RasMan\PPP\EAP\25
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\RasMan\PPP\EAP\26
questo argomento è stato trattato 2 anni fa , ma io ho xp prof.service pack 2 ed è successo spontaneamente.

Rispondi quotando