Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Guida acquisto autoradio

In genere, qundo devo acquistare qualcosa, cerco qualche guida all'acquisto su Internet. Stavolta devo prendere un autoradio, ma non ho trovato una guida interessante .

Grazie a ciunque mi aiuterà .

Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    se vuoi andare sul sicuro prendi un ALPINE o un CORAL o PIONEER o KENWOOD
    altrimenti se vuoi spendere di meno ti consiglio SONY, LG.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ci siamo dimenticati di una delle marche con il migliore rapporto prezzo/prestazioni, almeno al momento? E' JVC.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

già
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Ci siamo dimenticati di una delle marche con il migliore rapporto prezzo/prestazioni, almeno al momento? E' JVC.

che da tutti viene sottovalutata ma va benone

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ragazzi io ho notato che cmq la maggiornze delle autoradio ha un grande frontalino estraibile. non c' è qualch ealtra autoradio che ha un frontalino di dimensioni più piccole o cmq adotta un altro sistama anti-ladro?
    1... 2... 3... prova

hm...quello montato di serie sull'alfa che ha mio padre aveva un piccolo frontalino 5cm^2 massimo. comunque quando lo smontai mi sa che era un philips o sony..non ricordo precisamente.
    1100110011111000011

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma quello di serie sull'alfa di solito non dovrebbe essere "affogato" nel cruscottto e senza alcun tipo di frontalino? probabilmente quello è l'autoradio che vi fornì il concessionario.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da sparwari
    ma quello di serie sull'alfa di solito non dovrebbe essere "affogato" nel cruscottto e senza alcun tipo di frontalino? probabilmente quello è l'autoradio che vi fornì il concessionario.
    no, alcune marche (anche ford) mettono il frontalino estraibile anche in quelle affogate; è un frontalino proprio piccolo piccolo, tipo 2cm x 6cm
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da iBat
    no, alcune marche (anche ford) mettono il frontalino estraibile anche in quelle affogate; è un frontalino proprio piccolo piccolo, tipo 2cm x 6cm
    ford sì! (fiesta o focus) ma alfa ??? sicuro alfa???
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio