In genere, qundo devo acquistare qualcosa, cerco qualche guida all'acquisto su Internet. Stavolta devo prendere un autoradio, ma non ho trovato una guida interessante![]()
.
Grazie a ciunque mi aiuterà.
Kshaiarsa
In genere, qundo devo acquistare qualcosa, cerco qualche guida all'acquisto su Internet. Stavolta devo prendere un autoradio, ma non ho trovato una guida interessante![]()
.
Grazie a ciunque mi aiuterà.
Kshaiarsa
Goditi la vita, è gratis.
se vuoi andare sul sicuro prendi un ALPINE o un CORAL o PIONEER o KENWOOD
altrimenti se vuoi spendere di meno ti consiglio SONY, LG.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Ci siamo dimenticati di una delle marche con il migliore rapporto prezzo/prestazioni, almeno al momento?E' JVC.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
già![]()
![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Originariamente inviato da ARCTiC
Ci siamo dimenticati di una delle marche con il migliore rapporto prezzo/prestazioni, almeno al momento?E' JVC.
che da tutti viene sottovalutata ma va benone
ragazzi io ho notato che cmq la maggiornze delle autoradio ha un grande frontalino estraibile. non c' è qualch ealtra autoradio che ha un frontalino di dimensioni più piccole o cmq adotta un altro sistama anti-ladro?
1... 2... 3... prova
hm...quello montato di serie sull'alfa che ha mio padre aveva un piccolo frontalino 5cm^2 massimo. comunque quando lo smontai mi sa che era un philips o sony..non ricordo precisamente.
1100110011111000011
ma quello di serie sull'alfa di solito non dovrebbe essere "affogato" nel cruscottto e senza alcun tipo di frontalino? probabilmente quello è l'autoradio che vi fornì il concessionario.
1... 2... 3... prova
no, alcune marche (anche ford) mettono il frontalino estraibile anche in quelle affogate; è un frontalino proprio piccolo piccolo, tipo 2cm x 6cmOriginariamente inviato da sparwari
ma quello di serie sull'alfa di solito non dovrebbe essere "affogato" nel cruscottto e senza alcun tipo di frontalino? probabilmente quello è l'autoradio che vi fornì il concessionario.![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ford sì! (fiesta o focus) ma alfa ??? sicuro alfa???Originariamente inviato da iBat
no, alcune marche (anche ford) mettono il frontalino estraibile anche in quelle affogate; è un frontalino proprio piccolo piccolo, tipo 2cm x 6cm![]()
1... 2... 3... prova