Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

inibire copia incolla estampa

Salve,
    devo pubblicare foto e sfondi coperti da copyright con frontPage 2003.
    Qualcuno sa dirmi cosa inserire e dove inserirlo per ottenere il risultato voluto? se fosse possibile, facendo anche comparire la scritta "copyright - vietata la riproduzione"
    Grazie1000
    Loris

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Lascia perdere... se proprio hai qualche minuto prova a fare una ricerca in questo forum... scoprirai che non e' possibile applicare alcuna protezione seria, per l'intrinseca natura del web.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Grazie.
    Sono certo che hai ragione, ma qualche tipo di protezione mi risulta possibile.
    Infatti, io ho trovato più di un sito che non mi permetteva di copiare gli oggetti contenuti.
    Purtroppo, ora che li cerco non ne trovo più e non riesco a risalire a come hanno fatto.
    Se proprio sarò bloccato rimedierò incorporando le foto in un sito flash.
    Ciao

Ha ragione br1, i modi per proteggere le pagine ci sono eccome ma è anche vero che tutto è facilmente raggirabile. Ad esempio per scaricare un immagine da un sito "protetto", se hai un mouse con tasto centrale o rotella, punta l'immagine, premi il tasto destro e tenendolo premuto premi il tasto centrale, ora lascia il destro e per magia ti appariranno le funzioni per il download. Ma questo è soltanto uno dei modi.

Utente di HTML.it L'avatar di fede_00
    e con flash che ti cambia? gli swf te li trovi cmq in locale sul tuo pc

Secondo me devi inquinare le foto inserendo un immagine a sfondo trasparente con il tuo logo o col copyright.
    Chi vuole l'immagine senza logo deve contattarti
    altrimenti appena accede al tuo sito le ha già incamerate nella cache e come vedi dalle risposte precedenti non puoi farci nulla.

Permessi di invio