FBgrafica...Originariamente inviato da FBgrafica
Kavaweb
quelli utilizzati da CSI?? OVVERO?![]()
ero ironico...![]()
FBgrafica...Originariamente inviato da FBgrafica
Kavaweb
quelli utilizzati da CSI?? OVVERO?![]()
ero ironico...![]()
I love Ctrl+Z
Cerca di capire quale sarà la dimensione di stampa. Poi fai l'interpolazione minima che ti serve e gioca con le maschere di contrasto per cercare di ottenere il miglior risultato possibile.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
AHAAHAHAHA è vero
.... io già ci speravo![]()
GnoKy
ciò che mi consigli mi è sempre stato ben utile in altri casi... ma in questo bhoooo è sicuramente da provare ma nn penso che basti purtroppo
comunque grazie mille![]()
per esperienza personale posso dirti di utilizzare la maschera di contrasto con metodo e tenere sempre sotto controllo l'istogramma..
per cercare di migliorare alcune immagini, ho fatto di quelle ca***te...
E solo una volta stampate me ne sono reso conto...
Da allora, se l'immagine è scattata da un fotografo, degno di chiamarsi tale, non uso più nessuna maschera per certi scopi..
sbagliando si impara, ed io sbaglio spesso![]()
I love Ctrl+Z
Ti avevo premesso che ci voleva un miracolo. La tua situazione è "disperata".Originariamente inviato da FBgrafica
GnoKy
ciò che mi consigli mi è sempre stato ben utile in altri casi... ma in questo bhoooo è sicuramente da provare ma nn penso che basti purtroppo
comunque grazie mille![]()
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Ma dove viene stampata?
Da un plotter? perchè se è così forse con alcuni aggiustamenti ed interpolazioni puoi raggiungere una buona qualità. Puoi provare solo un pezzo e decidere.
In ogni caso per foto così grandi il retino, anche se più largo non da per niente fastidio, anzi, facilita la visione.
grazie mille piesse
mm vedremo e vi farò sapere
grazie
ancora
federica
probabilmente per questa situazione ci vorrebbe davvero un miracolo
qualcuno utilizza photozoom pro 3 ?
io l'ho provato ed è eccezzionale ma non erano situazioni cosi' drastiche .
una volta ingrandito puoi lavorarci con photoshop per migliorare eventualmente colori e nitidezza.