Ed eccola approdare anche sulla gazzetta con un articolo di estremo interesse
http://www.gazzetta.it/Rubriche/Calc.../22/wags.shtml
Ed eccola approdare anche sulla gazzetta con un articolo di estremo interesse
http://www.gazzetta.it/Rubriche/Calc.../22/wags.shtml
Ora hanno cambiato, tagliando un pezzo l'han fatta diventare pedofilaOriginariamente inviato da san
ma che lingua è? DAI!
Ne è convinta Katrina Caslake che ha goduto con ambedue i suoi figli (ora di 17 e 18 anni) allo speciale metodo inventato da un gruppo di ostetriche inglesi, può essere addirittura orgasmico.
ne è convinta allo speciale metodo?
-San-
"Ne è convinta Katrina Caslake che ha goduto con ambedue i suoi figli (ora di 17 e 18 anni) e spiega [...]"
Oltre a non saper scrivere è anche NEGRA!?!Originariamente inviato da marco@linuxbox
ecco la nostra eroina
[IMGI]http://www.mediabistro.com/content/original/060208_allmediainlondon_3-thumb.jpg[/IMG]
VVoVe:
POLYGEN!
Voglio il Polygen della Bonetti!![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...mi_finti.shtml
Ma l'80% preferisce un amante mediocre ma romantico a uno senza cuore
Gb: almeno 30% delle donne finge l'orgasmo
Ricerca nel Regno Unito: un terzo delle esponenti del gentil sesso finge di godere. Il 90% pensa: tanto uomini non se ne accorgono
LONDRA (GRAN BRETAGNA) - L’eroina del film “Harry ti presento Sally” aveva ragione: almeno un terzo delle donne finge l’orgasmo. La memorabile scena del film in cui Sally, tranquillamente seduta al tavolo di un ristorante, dimostra a Harry come una donna sappia fingere in modo estremamente convincente, è una scena che a quanto pare si ripete, con una certa frequenza, in tutta l’Inghilterra.
ORGASMI FINTI - Lo rivela una ricerca realizzata su un campione di 4000 donne, di cui il 30% ha confessato di aver finto orgasmi con tutti i propri partner sessuali. La cosa pare non creare alcun senso di colpa nelle donne perché, secondo il 90 percento di loro, gli uomini non saprebbero capire la differenza tra un orgasmo vero e uno finto. E così, piuttosto che iniziare discussioni con il partner, o creare complessi o sensi di colpa al proprio uomo, le donne preferiscono fingere per mantenere il rapporto di coppia sereno e tranquillo. Tra le intervistate dalla OnePoll, pare che le “attrici” di maggior successo siano le ragazze di Sheffield, che fingono ben 42 volte in media all’anno. Quelle che hanno meno bisogno di fingere sono invece le fortunate di Nottingham, con solo 8 simulazioni all’anno su un totale di 99 incontri passionali.
SCARSA CAPACITA' TECNICA - Il problema principale che costringe le donne a fingere sarebbe la “tecnica” usata dall’uomo. Se questo preferisce saltare i preliminari, oppure dimostra poca creatività o peggio ancora è un po’ “rozzo”, la donna non riesce a raggiungere il trasporto necessario per la piena soddisfazione. Le donne intervistate hanno stilato un decalogo di cose da fare per gli uomini, per avere successo tra le lenzuola con l’altra metà, e un decalogo di cose da evitare. Gli uomini che temono di non essere dei grandi campioni a letto possono però consolarsi con un dato interessante: l’80% delle donne dice che preferisce un amante mediocre, se gentile e romantico, piuttosto che un fantastico “latin lover” che dimostra poco affetto e attenzioni. Le donne intervistate infatti sono concordi in massa sul fatto che “la tecnica amatoria” può sempre essere migliorata, ma un compagno senza cuore, incapace di tenerezza e romanticismo sia meglio perderlo che trovarlo.
Deborah Bonetti
03 aprile 2007
Verrà anche fuori che il 60% di quel 1/3 di donne che finge l'orgasmo lo fa anche quando si masturba
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Originariamente inviato da GnoKy
Verrà anche fuori che il 60% di quel 1/3 di donne che finge l'orgasmo lo fa anche quando si masturba![]()
Di queste, un 35% dichiara "la mano se ne accorge"Originariamente inviato da GnoKy
Verrà anche fuori che il 60% di quel 1/3 di donne che finge l'orgasmo lo fa anche quando si masturba
Un altro 25% dichiara "la mano non se ne accorge"
Il restante "non sa/non si è mai posta il problema"
Il 5% delle mani in oggetto si abbandona a stati di depressione ed è in cura presso specialisti.Originariamente inviato da Broly
Di queste, un 35% dichiara "la mano se ne accorge"
-San-
this is the return of the space cowboy
di quelle mani, soltanto due dita su 5 si sentono appagateOriginariamente inviato da san
Il 5% delle mani in oggetto si abbandona a stati di depressione ed è in cura presso specialisti.
-San-
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.