chi???Originariamente inviato da bako
dice ancora:"ossequi" ??
chi???Originariamente inviato da bako
dice ancora:"ossequi" ??
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
sti cazzi, ma te li vedi tutti?Originariamente inviato da dwarf78
mi e' piaciuto United 93, simpatico the Break UP e settimana prossima vado a vedere Cars che promette bene...e Angel-A di Luc Besson se piace il genereBreak UP è uscito ieri, dagli il tempo. Comunque dai trailer mi aveva interessato Break up e avevo intenzione di vederlo, se mi dici che è carino ci andrò.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
il tipo.. per salutare nel primo film dice ossequi..Originariamente inviato da dwarf78
chi???
ma sei a Londra???Originariamente inviato da miki.
sti cazzi, ma te li vedi tutti?Break UP è uscito ieri, dagli il tempo. Comunque dai trailer mi aveva interessato Break up e avevo intenzione di vederlo, se mi dici che è carino ci andrò.
se sei in giro ci si vede per birra...
Break Up visto staresa dopo Sushi bar... ho il cinema di fronte a casa![]()
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
ah non lo so... io li ho visti solo in inglese...Originariamente inviato da bako
il tipo.. per salutare nel primo film dice ossequi..
se vuoi ti dico che dice spesso: "Savy?!"
si, sto in quel nord ovest di londraOriginariamente inviato da dwarf78
ma sei a Londra???
se sei in giro ci si vede per birra...
Break Up visto staresa dopo Sushi bar... ho il cinema di fronte a casa![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io ho visto the fast and the furious - Tokyo drift... Una boiata immonda!! In alcune scene pure gli effetti speciali lasciano molto a desiderare!!
Però la tipina è una gnocca di primissimo pelo!!![]()
Ah, strano. Dal trailer pareva candidato agli Academy Awards :rollo:Originariamente inviato da Mauz®
Io ho visto the fast and the furious - Tokyo drift... Una boiata immonda!!
i critici dicevano che Depp in questo film non è come nel primo, nel senso che recita peggio ed è meno incisivo, vuoi dire che è perché bisogna vedere il terzo episodio?
richiesta spoiler:
Compare il padre di Will? il vecchio Sputafuoco?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
chissenefregadiorlandobloomOriginariamente inviato da miki.
non in Italia.
Comunque Johnny Deep è figura come sempre, anche a livello di effetti speciali è fatto abbastanza bene, ce ne sono un po'.
Per le donne c'è nuovamente anche Orlando Bloom.![]()
![]()
![]()