Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78

visto ieri.
    giudizio?
    mi è piaciuto ; 8/10 anche se un paio di scene non le ho proprio capite, un altro paio erano proprio stile Disney (jack che cade dall'alto, sfonda 4-5 ponti in corda-legno, atterra su un prato e non si fa nulla....).
    Effetti speciali da urlo, bellissimi, specie gli uomini pesce, David Jones per primo.
    Un altra critica, essendo un film disneyano, nessuno sembra morire (ma qui non vado avanti sennò sputtano troppe parti del film)

Re: La maledizione della prima luna 2

Originariamente inviato da miki.
    credo si chiami così in italiano.
    Allora ok che ho capito, a dir tanto, il 50% dei dialoghi, ma ha una fine orrenda
    Cioè, si capisce benissimo che ci sarà un seguito, ma onestamente fare un film da 150 minuti e poi farlo finire così è una cacchiata.

Prendete queste parole con le pinze, visto che non ho capito tutti i dialoghi, ma la storia credo di averla capita
    e' carino invece

visto ieri sera

gran figata

PEM PEM PEM

AHH IL CRACK!!! BRUTTO PIRATA

astalavista baby

gnocca gnocca

sta poltrona fa schifo

non è ancora finito, mapporc

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    essendo un film disneyano, nessuno sembra morire
    Anche la scimmietta
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Originariamente inviato da jonnym78

non è ancora finito, mapporc
    anche la mia ragazza non ne poteva più... due ore e mezzo di film, che non finisce neanche... maledetti...

l'ho visto po' troppo "eccessivo" hanno voluto strafare e la storia non regge molto...

cmq keira

Tolti gli effetti è un film bruttissimo, storia inconsistente! hanno usato il successo del primo per attirare gente... col cazz# che vedrò il terzo!!
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

OCIO Spolier:

Perchè la tipetta gnocca (elizabeth) attacca Jack all'albero della nave alla fine del film?
    E gli dice che è necessario? Forse si è innamorata di lui? Forse vuole sfamare ed adottare il karken?
    Mi ha fatto storcere il naso la scenda della ruota del mulino (e che cacchio va ben ruotare ma non così a lungo!) e quella delle gabbie rotonde.... per questo dico che è proprio disney...
    E poi, ma questo c'è anche nel primo film, si spostano da un isola all'altra in un batterdocchio.... ok la lunghezza del film ma dammi un minimo di idea di distanza, mi basta anche un dialoghetto o una mappina sfigata....

FINE Spolier

Originariamente inviato da Mauromatt
    Tolti gli effetti è un film bruttissimo, storia inconsistente! hanno usato il successo del primo per attirare gente... col cazz# che vedrò il terzo!!
    però gli effetti sono stati fatti con i contro cazzà, dai!
    Si vedeva perfino l'acqua sui tentacolini cicciosi di David Jones...

PS la scena della tirbu, non mi ha convinto molto. Cioè bella, si bellina, ci stava anche bene ma.... mi dava troppo l'idea del "copia-incolla"...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: La maledizione della prima luna 2

Originariamente inviato da need4speed
    e' carino invece