Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: logo limy

[ot]
    postmaster, lascia stare se la fa e se la dice suvvia, capito in 5 minuti il personaggio che abbiamo difronte
    altrimenti poi arriva Reb e ci fa un ...... così, e anche giustamente, sappi che concordo con quanto detto da te.
    [/ot]
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Non ho capito cosa vuoi dire con "personaggio"....
    Ah un'altra cosa non intervenite in discussioni che non v'interessano(riferimento a postmaster1 e mame 2.0)....

Ciao e arrivederci...
    Il Nostro Sito JumpZDesign | Website
    Cell.: +39 3920672040
    Facebook: Vieni a trovare JumpZDesign su Faceboook!

Originariamente inviato da JumpZDesign
    Non ho capito cosa vuoi dire con "personaggio"....
    postmaster e mame sono tra gli utenti piu' in gamba di questa sezione, i loro lavori sono sempre di ottimo livello e una ricerca nei vecchi thread te lo confermera'; il senso di postare i lavori pubblicamente e' proprio che gli altri (tutti, non solo loro due) li possano commentare, dando dei suggerimenti per migliorarli e migliorarci, permettendoci di crescere professionalmente

postmaster ha commentato il tuo lavoro dandoti dei consigli utili: sta a te approfittarne o meno

Ah un'altra cosa non intervenite in discussioni che non v'interessano(riferimento a postmaster1 e mame 2.0)
    ti ricordo che questo e' un forum pubblico e ognuno ha lo stesso identico diritto di intervenire, nei limiti imposti dal rispetto del regolamento

ora per cortesia torniamo al logo de il_filosofo, qualsiasi approfondimento/commento in privato

al prossimo ot chiudo la discussione

grazie

Eh Eh,vedi che incappate sempre io non ho detto assoutamente che postmaster e mame 2.0 non siano bravi,ma ho visto in alcune discussioni che non si poteva intervenire solo nel caso si parlasse di esso,ho sbagliato prima a dire che postmaster era intervenuto malamente,ma è intervenuto malamente mame 2.0,che non c'entrava assolutamente nnt con la discussione.
    Ringrazio per i consigli di postmaster anche se so già che ho fatto degli errori di grafica,ma ho specificato che ci ho messo scarsa un'ora per inventare il logo e disegnarlo in vettoriale,quindi non ho dato molto conto alla perfezione degli allineamenti e della smussatura....
    Eh cmq non mi voglio arrabbiare con voi del forum specialmente con quelli che sono di grado maggiore.Ciao...
    Il Nostro Sito JumpZDesign | Website
    Cell.: +39 3920672040
    Facebook: Vieni a trovare JumpZDesign su Faceboook!

Originariamente inviato da JumpZDesign
    Eh Eh,vedi che incappate sempre io non ho detto assoutamente che postmaster e mame 2.0 non siano bravi,ma ho visto in alcune discussioni che non si poteva intervenire solo nel caso si parlasse di esso,ho sbagliato prima a dire che postmaster era intervenuto malamente,ma è intervenuto malamente mame 2.0,che non c'entrava assolutamente nnt con la discussione.
    Ringrazio per i consigli di postmaster anche se so già che ho fatto degli errori di grafica,ma ho specificato che ci ho messo scarsa un'ora per inventare il logo e disegnarlo in vettoriale,quindi non ho dato molto conto alla perfezione degli allineamenti e della smussatura....
    Eh cmq non mi voglio arrabbiare con voi del forum specialmente con quelli che sono di grado maggiore.Ciao...
    forse non ero stata abbastanza chiara

Originariamente inviato da rebelia

al prossimo ot chiudo la discussione
    qui ci sono delle regole che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione: se le rispetti campi a lungo e felice, altrimenti sarai bannato; considera questo un cartellino giallo e regolati, non ti saranno fatti ulteriori sconti!

@il_filosofo: mi scuso per la spiacevole deriva del thread, puoi aprirne un altro con la medesima richiesta, qui chiudo

Permessi di invio