[ot]
postmaster, lascia stare se la fa e se la dice suvvia, capito in 5 minuti il personaggio che abbiamo difronte
altrimenti poi arriva Reb e ci fa un ...... così, e anche giustamente, sappi che concordo con quanto detto da te.
[/ot]
[ot]
postmaster, lascia stare se la fa e se la dice suvvia, capito in 5 minuti il personaggio che abbiamo difronte
altrimenti poi arriva Reb e ci fa un ...... così, e anche giustamente, sappi che concordo con quanto detto da te.
[/ot]
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Non ho capito cosa vuoi dire con "personaggio"....![]()
Ah un'altra cosa non intervenite in discussioni che non v'interessano(riferimento a postmaster1 e mame 2.0)....
Ciao e arrivederci...![]()
Il Nostro Sito JumpZDesign | Website
Cell.: +39 3920672040
Facebook: Vieni a trovare JumpZDesign su Faceboook!
postmaster e mame sono tra gli utenti piu' in gamba di questa sezione, i loro lavori sono sempre di ottimo livello e una ricerca nei vecchi thread te lo confermera'; il senso di postare i lavori pubblicamente e' proprio che gli altri (tutti, non solo loro due) li possano commentare, dando dei suggerimenti per migliorarli e migliorarci, permettendoci di crescere professionalmenteOriginariamente inviato da JumpZDesign
Non ho capito cosa vuoi dire con "personaggio"....![]()
postmaster ha commentato il tuo lavoro dandoti dei consigli utili: sta a te approfittarne o meno
ti ricordo che questo e' un forum pubblico e ognuno ha lo stesso identico diritto di intervenire, nei limiti imposti dal rispetto del regolamentoAh un'altra cosa non intervenite in discussioni che non v'interessano(riferimento a postmaster1 e mame 2.0)
ora per cortesia torniamo al logo de il_filosofo, qualsiasi approfondimento/commento in privato
al prossimo ot chiudo la discussione
grazie
Eh Eh,vedi che incappate sempre io non ho detto assoutamente che postmaster e mame 2.0 non siano bravi,ma ho visto in alcune discussioni che non si poteva intervenire solo nel caso si parlasse di esso,ho sbagliato prima a dire che postmaster era intervenuto malamente,ma è intervenuto malamente mame 2.0,che non c'entrava assolutamente nnt con la discussione.
Ringrazio per i consigli di postmaster anche se so già che ho fatto degli errori di grafica,ma ho specificato che ci ho messo scarsa un'ora per inventare il logo e disegnarlo in vettoriale,quindi non ho dato molto conto alla perfezione degli allineamenti e della smussatura....
Eh cmq non mi voglio arrabbiare con voi del forum specialmente con quelli che sono di grado maggiore.Ciao...![]()
Il Nostro Sito JumpZDesign | Website
Cell.: +39 3920672040
Facebook: Vieni a trovare JumpZDesign su Faceboook!
forse non ero stata abbastanza chiaraOriginariamente inviato da JumpZDesign
Eh Eh,vedi che incappate sempre io non ho detto assoutamente che postmaster e mame 2.0 non siano bravi,ma ho visto in alcune discussioni che non si poteva intervenire solo nel caso si parlasse di esso,ho sbagliato prima a dire che postmaster era intervenuto malamente,ma è intervenuto malamente mame 2.0,che non c'entrava assolutamente nnt con la discussione.
Ringrazio per i consigli di postmaster anche se so già che ho fatto degli errori di grafica,ma ho specificato che ci ho messo scarsa un'ora per inventare il logo e disegnarlo in vettoriale,quindi non ho dato molto conto alla perfezione degli allineamenti e della smussatura....
Eh cmq non mi voglio arrabbiare con voi del forum specialmente con quelli che sono di grado maggiore.Ciao...![]()
![]()
qui ci sono delle regole che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione: se le rispetti campi a lungo e felice, altrimenti sarai bannato; considera questo un cartellino giallo e regolati, non ti saranno fatti ulteriori sconti!Originariamente inviato da rebelia
al prossimo ot chiudo la discussione
@il_filosofo: mi scuso per la spiacevole deriva del thread, puoi aprirne un altro con la medesima richiesta, qui chiudo