UP! Consigli per quel che riguarda jQuery? Per ora mi sono fatta il tutorial di w3schools ma mi sembra molto superficiale...
UP! Consigli per quel che riguarda jQuery? Per ora mi sono fatta il tutorial di w3schools ma mi sembra molto superficiale...
un libro su jQuery non serve e diventerebbe presto obsoleto.
(a dirla tutta anche jQuery stesso non è così fondamentale)
La documentazione online sul sito ufficiale comunque è più che sufficiente.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Io ho la prima edizione in italiano, costava se non ricordo male 75000 lire, poi controllo a casa
Comunque tornando in topic, @ila92 non ho capito cosa hai studiato, non è che pure a quel corso di studi sono fermi al php3 come alle superiori?
Io credo che se a questo punto devi portare avanti un lavoro e velocemente è meglio che parli col committente; cos'è uno stage? Gli fai un discorso serio, gli spieghi la tua situazione parlando del tuo corso di laurea e gli chiedi se possano tenerti anche gratis ( non scherzo ) ma come apprendista, perché gli dici, "io voglio imparare, se la sQuola italiana è ferma al tempo dei dinosauri, io vorrei la macchina del tempo e studiare cose più attinenti alla realtà".
Provare non costa nulla, tanto al limite ti rimetterai a fare le fotocopie
Poi contatta persone che lavorano in questo ambiente e prova a parlare con loro dei tuoi problemi e delle tue aspirazioni, non fermarti solo alla ditta in cui stai facendo il tirocinio, allarga le tue aspirazioni, contatta blogger e ditte varie, al massimo le ditte ti diranno "le faremo sapere", mentre i blogger di solito sono più diretti.
Per il libri... a parte quelli citati da @fcaldera, solo per rimanere sugli argomenti da citati, credo che te ne serviranno ancora almeno una decina, per iniziare.
per favore non uppiamo discussioni vecchie
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.