Ciao a tutti, ho un grosso problema da quando ho installato il modem USB gentilmente fornitomi da Telecom con l'abbonamento alice 256.

La connesione e i tempi di allineamento sono buoni, ma i problemi sono di stabilità del mio sistema con Sistema operativo Windows 2000, sp3 installato.

Praticamente quando cerco di masterzzare con un Philips CDRW 800 e il modem è collegato alla porta USB, anche se non sono in internet, ad un certo punto (verso metà cd) il buffer si svuota e contemporaneamente il modem si disallinea. Ho provato ad usare diveri software di mastrizzazione e anche a reinstallare il sistema operativo, ma nulla è stato risolto.

Il secondo problema è che occasionalmente il sistema si impianta con schermata blu e messaggio STOP 0x00000050 PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA oppure STOP 0x0000001E KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDELED. Ho ricercato questi errori sul sito microsoft e sembrano essere risultanti da errori in driver, bios o periferiche. L'unico problema è che non riesco ad individuarne il motivo, pur sapendo (essendo l'ultima periferica installata) che è dovuto al modem.

HO UNA SCHEDA MADRE ASUS A7M266

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri interventi, anche se mi rendo conto che l'argomento è particolarmente tecnico e spinoso.