Pagina 87 di 115 primaprima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1143
    Mi riunisco alle lamentele su tele2......dopo alcuni mesi in cui tutto sembrava funzionare decentemente, siamo tornati alla solita lentezza. Il test di poco fa su McLink mi dava una velocità di 28Kbit in download. Le latenze sono nell'ordine dei 200ms..........UNA VERGOGNA.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Tele2 e sai cosa prendi ???????
    Invece della marcia su Roma...dobbiamo farla su Segrate con il Gabibbo, con i giornali e con tutti i mezzi di informazione possibile .................
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Salve, ho fatto il passaggio da alice a tele2, con il modem marcato telecom di alice, mi riesco a connettere con tele2.
    Però il cd di tele2 non mi è arrivato quindi mi sono fatto dare l'user e pass, e si connette.

Ora le mie domande sono:
    Non è che mi sto ancora collegando ancora con alice per questo funziona anche perhè porta come velocità 819.2k indentica a quella di alice cosa strana?

Poi sul sito tele2 c'erano i parametri di configurazione modem, es. protocollo, VPI, VCI, incapsulamento, ecc.. come si impostano????

GRAZIE

AIUTATEMI PER FAVORE

Utente di HTML.it
    Raga mi aiutate per favore???

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da pippo185
    Salve, ho fatto il passaggio da alice a tele2, con il modem marcato telecom di alice, mi riesco a connettere con tele2.
    Però il cd di tele2 non mi è arrivato quindi mi sono fatto dare l'user e pass, e si connette.

Ora le mie domande sono:
    Non è che mi sto ancora collegando ancora con alice per questo funziona anche perhè porta come velocità 819.2k indentica a quella di alice cosa strana?

Poi sul sito tele2 c'erano i parametri di configurazione modem, es. protocollo, VPI, VCI, incapsulamento, ecc.. come si impostano????

GRAZIE

AIUTATEMI PER FAVORE
    Se ti sei connesso con user e pass e se te li hanno forniti dovresti essere già connesso con Tele2.
    Questi sono i parametri di configurazione:

Per configurare correttamente il modem USB è necessario che i seguenti parametri siano correttamente configurati:
    VPI = 8
    VCI = 35
    Incapsulamento = VCMUX / NULL
    Protocollo = PPPoA (RFC 2364)
    Modulazione = Multimode
    Protocollo di autenticazione = CHAP
    DNS primario = 130.244.127.161
    DNS secondario = 130.244.127.169.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Ho capito, ma io questi parametri non li so inserire come si fa?

Puoi spiegarmi passo passo?

GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Ho capito, ma io questi parametri non li so inserire come si fa?

Puoi spiegarmi passo passo?

GRAZIE
    Se è un modem usb devi entrare nel pannello di controllo e non tutti i modem lo hanno uguale, quindi io riuscirei a spiegarti passo passo solo se tu avessi un modem Sitecom identico al mio o altro modem che utilizzi il driver conexant. Comunque se sei riuscito a connetterti i parametri devono essere stati per forza giusti.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Stasera un'altra tizia di tele2 ha chiamato a casa c'era mia moglie e chiesto notizie in merito ad un mio fax con cui chiedevo disdetta ,le ha comunicato che l'abbonamento era stato disdetto (ma va!!) ma che comunque devo pagare i canoni residui.Mia moglie le ha fatto notare che il 14 ho la conciliazione al Corecom e che quindi fino ad allora non pagheremo nulla.Ma questi di tele2 si parlano fra loro????
    Tele2 a mai più!!!

Utente di HTML.it
    Sentite la bella..dopo innumerevoli chiamate e segnalazioni di guasti a tele2 per eccssiva lentezza, senza alcuna risposta o con risposte assurde, chiamo il centro assistenza telecom. e che mi dice il tecnico?? a parte il commento su tele2 che tralascio, mi dice che le prossime volte è meglio se chiamo loro(telecom) che entro 48 ore mi sanno dire qualcosa, evitando di chiamare tele2. a qualcuno di voi è successo o sono io che ho qualche allucinogeno che mi pulsa????

Utente di HTML.it

Ora le mie domande sono:

GRAZIE

AIUTATEMI PER FAVORE
    AMMAPPATE!!! CERTO CHE STO FORUM NON T'E' SERVITO A NIENTE...GRANDE!!! BUONA FORTUNA E TOCCATI IN CONTINUAZIONE LE PA--INE :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    L'unione fa la forza!!!
    Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391

Permessi di invio