Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 211

Discussione: fottutissima gelosia

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
    finalmente una risposta seria...può darsi che non mi fido di lui, però dopo tre anni credo sia arrivato il momento...
    non vivo bene nemmeno io...m'innervosisco, gli faccio la paranoia, poi mi rend conto di quanto sono esagerata e torno sui miei passi.
    il discorso è che non voglio fargli le paranoie...questo è il punto. [/supersaibal]
    allora, scusa, ma qui c'è mancanza di esperienza e maturità..

dopo tre anni, assurdo

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato

Re: fottutissima gelosia

ho un problema da tempo legato alla gelosia e mi servirebbe un consiglio per riuscire a superarlo..

sono insieme ad un raga da 3 anni...una storia iniziata un pò in maniera turbolenta, troppi casini, troppi litigi
    premetto che sono gelosa di mio e cmq sono successe delle cose in passato( niente di tanto grave) che non mi hanno dato la possibilità di vivermi bene questa storia.
    adesso, dopo tutto stò tempo, credo di averlo conosciuto abbastanza e di potermi fidare di lui...ma il problema non è la fiducia.
    so che è abbastanza tranquillo, che mi vuole bene, ma continuo a rompergli le balle anche se decide di andare a farsi un caffè con un suo amico( che caxxo c'è di male?).
    eppure mi dà fastidio...è starna stà cosa, non mi era mai successa prima.
    cosa posso fare? :master: vorrei tanto vivere tranquilla e far vivere bene stò ragazzo che purtroppo mi sopporta e non so per quanto altro tempo ancora..

help!!!! [/supersaibal]

premetto che per me queste situazioni sono ,da molto tempo, proprio arabo nel senso che sono stata ma non lo saro' mai piu'!
    da quando ho sofferto tantissimo per questa cosa, giustificata e documentata, ho deciso di vivere piu' per me stessa che per gli altri...se lui mi tradisce pazienza ne cerchero' un'altro ..... un po di sano egoismo molte volte (quasi sempre) non guasta!

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    forse hai semplicemente paura di perderlo e questi fa si che tu sia troppo opressiva nei suoi confronti.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Re: Re: fottutissima gelosia

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ci hai messo tre anni per fidarti e lui ti ha concesso tutto questo tempo!!!!!

e che deve fare più??

fissati su una cosa: se una pesrsona sta bene, allora anche la coppia ne risente positivamente..
    stare bene significa anche avere altri interesi, amici, nuovi amici..queli che volgarmente sono detti "propri spazi"..

è nauseante pensare ad un rapporto in cui si fa tutto tutto assieme, in cu nessuno ha la possibilità di andare a prendere un caffè da solo, con amici o amiche..

ripeto, per me non esistono cose più importanti, ma le cose importanti: ragazza, amici, famiglia, uni. [/supersaibal]
    lo so lo so...non mi va di sentirmi dire le cose che già penso( senza offesa) voglio solo sapere come devo fare per evitare di farmi venire l'acido allo stomaco
    ah cmq il tipo di paranoia dipende anche dai gg...
    poi so che devo lasciarlo in pace...gli voglio troppo bene e voglio farlo respirare e voglio stare con lui.
    che faccio?come mi comporto? lui è geloso ma nel modo giusto...

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    premetto che per me queste situazioni sono ,da molto tempo, proprio arabo nel senso che sono stata ma non lo saro' mai piu'!
    da quando ho sofferto tantissimo per questa cosa, giustificata e documentata, ho deciso di vivere piu' per me stessa che per gli altri...se lui mi tradisce pazienza ne cerchero' un'altro ..... un po di sano egoismo molte volte (quasi sempre) non guasta! [/supersaibal]
    quello dico, le manca l'esperienza credo..

sono sbagli che all'inizio tutti possono fare..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato

Re: Re: Re: fottutissima gelosia

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    quello dico, le manca l'esperienza credo..

sono sbagli che all'inizio tutti possono fare.. [/supersaibal]

buon giorno!

voglio farlo respirare e voglio stare con lui.
    [/supersaibal]
    ecco, psicologico..

non sei tu che lo devi lasciare respirare, e lui che deve respirare..
    tu non controlli..uhm..come ti devo dire..

il rapporto di coppia è come due brocche di vino, ognuno versa del prorpio nell'altra, ma nessuno beve dall'altra..

claro?

perchè se continui così, alla lunga, ti molla: ti sarà convenuto??
    e se non ti molla vivrete tra i veleni..conviene ancora??

si sta insieme per stare bene, per farsela un pò in compagnia -ligabue-

da quando ho sofferto tantissimo per questa cosa, giustificata e documentata, ho deciso di vivere piu' per me stessa che per gli altri...se lui mi tradisce pazienza ne cerchero' un'altro ..... un po di sano egoismo molte volte (quasi sempre) non guasta! [/supersaibal]
    ho deciso di vivere anch'io con più menefreghismo, pensando a me stessa, alle mie cose, ma ogni volta che mi si presenta la gelosia, perdo il controllo...

Re: Re: Re: Re: fottutissima gelosia

buon giorno! [/supersaibal]
    cià teso!
    un bacione dove sai e vuoi tu!

Utente bannato

ho deciso di vivere anch'io con più menefreghismo, pensando a me stessa, alle mie cose, ma ogni volta che mi si presenta la gelosia, perdo il controllo... [/supersaibal]

allora lascialo!

Permessi di invio