non so se sia la cosa migliore. Se si amano non é giusto che si lascino. Forse dovrebbero parlarne insieme.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
allora lascialo![/supersaibal]
non so se sia la cosa migliore. Se si amano non é giusto che si lascino. Forse dovrebbero parlarne insieme.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
cm io sono tra quelli che pensano che la gelosia con l'amore non c'entra un fico secco..[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
non so se sia la cosa migliore. Se si amano non é giusto che si lascino. Forse dovrebbero parlarne insieme. [/supersaibal]
devo starci bene con una persona..![]()
poi se avrò le mie sole e n'altro discorso!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma perchè dovrei lasciarlo quando so che con un pò di buona volontà tutto potrebbe cambiare?[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
non è che la nostra storia è tutta paranoia e litigi...
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
cm io sono tra quelli che pensano che la gelosia con l'amore non c'entra un fico secco..
devo starci bene con una persona..![]()
poi se avrò le mie sole e n'altro discorso![/supersaibal]
mi devo offendere?![]()
non c'è bisogno che mi trattate male...sono consapevole è già un passo avanti no?
spesso un rapporto é basato sull'adattarsi alle esigenze dell'altro. Credo che da entrambe le parti ci debba essere buona volonta.[supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
ma perchè dovrei lasciarlo quando so che con un pò di buona volontà tutto potrebbe cambiare?
non è che la nostra storia è tutta paranoia e litigi... [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
tematica: volontà.[supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
ma perchè dovrei lasciarlo quando so che con un pò di buona volontà tutto potrebbe cambiare?
non è che la nostra storia è tutta paranoia e litigi... [/supersaibal]
domanda critica: ce l'hai veramente?
:a22aa22a seduta sul divano con lo psicologo che la palpa:![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
eccerto che no![supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
mi devo offendere?![]()
non c'è bisogno che mi trattate male...sono consapevole è già un passo avanti no? [/supersaibal]
però io sono per le terapie d'urto!![]()
non ti trattomale, è che per farti vedere l'opposta visione credo ci vogliano metodi più sbrigativi!
essere consapevoli e sempre stare un passo indietro a quello che dovrebbe essere, non avanti![]()
![]()
![]()
![]()
ho detto: "che sia anche incapace".[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
mah, io sono un cesso ed erano gelose ugualmente[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
tematica: volontà.
domanda critica: ce l'hai veramente?
:a22aa22a seduta sul divano con lo psicologo che la palpa:[/supersaibal]
c'è c'è la volontà...e ci riuscirò (spero)
hai provato a dirglielo?[supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
ho deciso di vivere anch'io con più menefreghismo, pensando a me stessa, alle mie cose, ma ogni volta che mi si presenta la gelosia, perdo il controllo...[/supersaibal]
![]()
Comunque tutta sta tua gelosia, mi sa che è un sintomo che va oltre al rapporto con lui.. è proprio una insicurezza tua personale.