[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
quindi il tuo non è amore, è desiderio di possedere per tutto il tempo una persona come fosse un oggetto... [/supersaibal]
è brutta stà cosa![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
quindi il tuo non è amore, è desiderio di possedere per tutto il tempo una persona come fosse un oggetto... [/supersaibal]
è brutta stà cosa![]()
quindi non cercare la soluzione nel rapporto di coppia.. il problema mi sa che è altrove.[supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
e quindi? [/supersaibal]
Ah.. non sono uno psicologo, io sparo secondo il mio istinto di complessato cronico.
Ahhh sei solo un'egoista alla fine, tutto qui.[supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
lavora a contatto con le donzelle e il problema non me lo pongo...nasce quando trascorre un pò di tempo con qualcuno che non sia io.forse avrò bisogno di più attenzioni( anche se effettivamente non mancano), non lo so... :master: [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
credo tu abbia centrato il punto. La soluzione va cercata in lei stessa magari con l'aiuto del suo fidanzato parlandone.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
quindi non cercare la soluzione nel rapporto di coppia.. il problema mi sa che è altrove.
Ah.. non sono uno psicologo, io sparo secondo il mio istinto di complessato cronico. [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
orribile...non ti resta che rimediare...[supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
è brutta stà cosa[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
già.. poi se si trova un amante è meglio.[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
credo tu abbia centrato il punto. La soluzione va cercata in lei stessa magari con l'aiuto del suo fidanzato parlandone. [/supersaibal]
ma quando lui esce tu stai a casa a strapparti le unghie con le pinze?![]()
spesso è tristemente vero..quindi il tuo non è amore, è desiderio di possedere per tutto il tempo una persona come fosse un oggetto...
non si reisce a star bene con se stessi prima che con gli altri..
non è facile da controllare..
è quella fissa nella mente.. sinceramente è impossibile da mandar via... però è possibile nasconderla il + possibile..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
un sinonimo no eh?però è possibile nasconderla il + possibile..![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ti svelo un segreto... esiste questo tasto[supersaibal]Originariamente inviato da indre
un sinonimo no eh?[/supersaibal]
![]()
sotto ogni risposta.![]()