ohh mi si è aperto davanti agli occhi un nuovo mondo!ti svelo un segreto... esiste questo tasto
sotto ogni risposta.
ohh mi si è aperto davanti agli occhi un nuovo mondo!ti svelo un segreto... esiste questo tasto
sotto ogni risposta.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Hai detto bene forza di volontà e un pò di altruismo (nel senso che devi pensare anche a lui che ti sopporta e non solo a te stessa).[supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
ma perchè dovrei lasciarlo quando so che con un pò di buona volontà tutto potrebbe cambiare?
non è che la nostra storia è tutta paranoia e litigi... [/supersaibal]
Mettiti in testa che se non ti ci metti con molta forza di volontà lo perdi!!! Punto e basta perchè uno alla lunga si rompe e le cose sono due ho ti lascia e basta oppure prima di cornifica e poi magari ti lascia in ogni caso![]()
Devi controllare le tue seghe mentali pensa ad altro, tieni occupata la testa in altre cose fai quello che vuoi ma lascialo in pace e vivete in maniera sana il rapporto!
Tanto la gelosia è inutile se uno vuole tradisce, se invece uno sta bene con il proprio compagno/a neanche ci fa caso alle situazioni ambigue che possono capitare
ti stai proponendo[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
già.. poi se si trova un amante è meglio. [/supersaibal]?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
ma magari il suo suboconscio non ne può più di lui ed in realtà vuole solo mollarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da fabiodm75
Hai detto bene forza di volontà e un pò di altruismo (nel senso che devi pensare anche a lui che ti sopporta e non solo a te stessa).
Mettiti in testa che se non ti ci metti con molta forza di volontà lo perdi!!! Punto e basta perchè uno alla lunga si rompe e le cose sono due ho ti lascia e basta oppure prima di cornifica e poi magari ti lascia in ogni caso![]()
Devi controllare le tue seghe mentali pensa ad altro, tieni occupata la testa in altre cose fai quello che vuoi ma lascialo in pace e vivete in maniera sana il rapporto!
Tanto la gelosia è inutile se uno vuole tradisce, se invece uno sta bene con il proprio compagno/a neanche ci fa caso alle situazioni ambigue che possono capitare [/supersaibal]![]()
purtroppo sto sempre casa...studio ed esco solo se devo fare qualche servizio o devo uscire con lui...[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
ma quando lui esce tu stai a casa a strapparti le unghie con le pinze?[/supersaibal]
non ho hobby e non esco con amiche perchè da quando sto con lui si sono allontanate ( è una storia lunga)...
certo però una regolata me la devo dare...![]()
no no... io le farei passare la gelosia.. non mi pare il caso.[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
ti stai proponendo? [/supersaibal]
![]()
ah! ecco un altra che si mette insieme e si isola... ma che ci provate a comportarvi così? :master:[supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
purtroppo sto sempre casa...studio ed esco solo se devo fare qualche servizio o devo uscire con lui...
non ho hobby e non esco con amiche perchè da quando sto con lui si sono allontanate ( è una storia lunga)...
certo però una regolata me la devo dare...[/supersaibal]
hai ragione....[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
no no... io le farei passare la gelosia.. non mi pare il caso.[/supersaibal]
![]()
![]()
mai isolarsi...cazzarola
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
massì un po di senso di colpa aiuta sempre[supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
è brutta stà cosa[/supersaibal]
fatti dare una dritta da un povero stronzo (me)
prima pero una citazione
"ascolta il parere di tutti....ma tieniti il tuo"
di tutti quanti quì...nessuno ti può aiutare
di certo metterti pressione addosso per cambiare non ti aiuterà a farlo.
E tante chiacchiere resteranno solo chiacchiere, uno fa le cose per quello che è, cercare di essere migliori (poi chi giudica è da stabilire) fa fare i peggiori disastri.
Essere un po stronzi (egocentrici o gelosi) non è un dramma, è nella natura delle cose.
Mettiti l'anima in pace, chiacchiera quanto vuoi se ti aiuta ad abbassare la tenzione, magari anche con il tuo lui.
Ma a conti fatti non si può sperare che arrivi un consiglio giusto da qualcuno, in questo campo ogniuno per se e dio per tutti.
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
dal che si spiega tutto...[supersaibal]Originariamente inviato daa22a a22a
purtroppo sto sempre casa...studio ed esco solo se devo fare qualche servizio o devo uscire con lui...
certo però una regolata me la devo dare...[/supersaibal]
lui "ti serve" perchè non hai altro...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.