Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: alcotek

Utente di HTML.it
    che strano ho avuto anch'io un problema all'inizio del contratto sulle pass ma poi devo dire cordialmente me le hanno ridate e tutto fila liscio ormai da 2 anni, sei mesi fa mi hanno fatto pure un upgrade a 4 mb se chiedere nessun esborso, sei sicuro di non aver pensato di farli solo cattiva pubblicità perche magari non hai pagato in tempo e loro, penso con dovuta ragione ti hanno staccato, io li ho sentiti per il rinnovo ed ho chiesto il motivo di questi problemi che leggevo sopra, chiamando al numero verde, e molto gentilmente mi hanno detto che molti utonti non hanno pagato come dovevano per cui la politica di stacco e stata necessaria. purtroppo in Italia possiamo stare solo con telecoz, ubbidire pagare e farsi....., beh chi legge potrebbe capire che li voglio difendere, pero non riuscivo a tenermelo dentro quando vedo un cosi accanimetno nei confrontidi chi, a mio giudizio naturalmente, non merita

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da moresco
    che strano ho avuto anch'io un problema all'inizio del contratto sulle pass ma poi devo dire cordialmente me le hanno ridate e tutto fila liscio ormai da 2 anni, sei mesi fa mi hanno fatto pure un upgrade a 4 mb se chiedere nessun esborso, sei sicuro di non aver pensato di farli solo cattiva pubblicità perche magari non hai pagato in tempo e loro, penso con dovuta ragione ti hanno staccato, io li ho sentiti per il rinnovo ed ho chiesto il motivo di questi problemi che leggevo sopra, chiamando al numero verde, e molto gentilmente mi hanno detto che molti utonti non hanno pagato come dovevano per cui la politica di stacco e stata necessaria. purtroppo in Italia possiamo stare solo con telecoz, ubbidire pagare e farsi....., beh chi legge potrebbe capire che li voglio difendere, pero non riuscivo a tenermelo dentro quando vedo un cosi accanimetno nei confrontidi chi, a mio giudizio naturalmente, non merita
    Assolutamente no, perchè, sono stato un cliente più che corretto, anzi, per avere lo sconto annuale, ho addirittura pagato un'annualità anticipata (19,95€*12=239,4€) + l'installazione della linea solo dati (90€ I.V.A. inclusa)!!!
    Il piano che scelsi, fu l'ALCOTEK aDSL Revolution 1280/256 in FASTPath su linea solo dati banda minima garantita di circa 20KBps.
    Ti elenco in ordine cronologico tutti i disservizi:
    1) Si sono rubati i 75€ di bonus della legge GASPARRI relativa agli incentivi sull'attivazione dell'aDSL per l'anno 2004-05, adducendo le solite scuse, che forse non avevo fatto in tempo a beccare i fondi, e leggendo in giro per i vari forum su internet, non mi risulta glieli abbiano pagati a nessuno!!! VVoVe:
    2) Numero del servizio clienti e del servizio assistenza tecnica, sempre occupati, o senza nessuno che rispondesse.
    3) Orario di lavoro peggiore persino di quello delle banche! Pertanto, se ti succedeva un qualsiasi disservizio dopo le 18,30 del venerdì, eri fottuto fino alle 16,30 del lunedì seguente, ma il servizio, era comunque pagato!!!
    4) Personale del servizio assistenza tecnica, teoricamente preparato, ma mal disponibile nei confronti dei clienti, considerati a torto o a ragione e preparati o impreparati, sempre degli ingnoranti, visionari, e perditempo. Il peggiore, era proprio il capo tecnico M..
    5) Secondo il servizio assistenza tecnica, TELECOM, aveva sempre ragione, la colpa era sempre del cliente e dei suoi hardware e software (mi ricorda tanto tanto, "Non siamo noi che siamo razzisti, ma sono loro che sono napoletani! Abbasso il razzismo abbasso i napoletani!" )!
    6) Responsabili di entrambi i call center, che si facevano negare anche per le questioni più serie.
    7) Ho avuto molte volte problemi di velocità e di qualità del servizio aDSL, che non venivano mai risolti da loro e che si risolvevano misteriosamente da soli.
    8) Ho provato ad avere tali problemi, anche per tre settimane continuate, senza che nessuno, compreso l'ufficio TELECOM loro referente, sapesse nulla.
    9) Solo se la velocità scendeva sotto la banda minima garantita, svogliatamente ti davano un pochino retta, ma solo un pochino!!! Ma il problema, non era relativo alla banda minima garantita, perchè, la prova del nove, era l'innalzamento del ping, se aumentava, c'erano tutti i problemi possibili ed immaginabili, ma se la velocità non scendeva documentatamente, sotto i 160Kbps, allora te lo prendevi nel !
    10) Il ping, non lo misuravano con maya, bensì con la loro Homepage, e consideravano come raffronto ping molto più alti, pur essendo in FAST.
    11) Venni a scoprire casualmente, durante una mia chiamata, che non mi avrebbero rinnovato l'abbonamento allo stesso prezzo dell'anno precedente!!!
    12) Pretendevano che fossi io a dover mandare loro la Raccomandata di disdetta avendo saputo questa cosa solo tramite una telefonata, contravvenendo palesemente al contratto!!!
    13) Esattamente, almeno una settimana prima della scadenza dell'abbonamento, sospesero l'account di connessione senza neanche avvisare, cambiandomi userID e password, e lo fecero più volte nell'ultima settimana. Cosa confermatami da molti altri utenti ALCOTEK di questo forum, che, addirittura, hanno avuto disservizi come questo, ben più gravi!!!
    14) Avevano la faccia tosta di negare questa pratica, ma, in realtà, il loro servizio amministrativo, lo faceva.
    15) Mi inviarono un mese prima della scadenza, un'email con la quale comunicavano le nuove condizioni peggiorative, contravvenendo al contratto che prevedeva comunicazione scritta cartacea, se non addirittura la Raccomandata A. R. (non ricordo esattamente in merito alla Raccomandata).
    16) Addussero scuse false e puerili in merito alle condizioni peggiorative, addirittura sostenendo che avessi avuto un upgrade gratuito da 640 a 1280 Kbps, quando il mio abbonamento, era nato a 1280Kbps!!!
    17) Ricevuta la mia disdetta, contenente anche la diffida ufficiale al distacco solo della loro portante, ma non anche alla disattivazione della mia linea solo dati (mia, in quanto l'attivazione è una tantum, e salvo disdetta anche della linea, essa deve rimanere attiva), mi risposero in maniera davvero vergognosa, che avrebbero staccato sia la portante che la linea, in maniera tale, che, al momento di sottoscrivere una nuova aDSL, avrei dovuto ripagare l'attivazione!!! Cose davvero dell'altro mondo e vergognose, che neanche TELECOM o TELE2 ti dicono in faccia!!!
    18) Tutte le ultime comunicazioni, sono avvenute sempre tramite email, continuando a contravvenire al contratto firmato. Praticamente, per loro il contratto valeva come la carta igienica!!!
    19) Non ho mai ricevuto l'upgrade a 4Mbps, quando tutti gli altri provider lo davano gratuitamente.
    20) Non hanno accettato la mia controproposta di rimanere con loro allo stesso prezzo dell'anno precedente, ed ero persino ben disposto a rimanere con loro!
    L'unica lancia da spezzare in favore di ALCOTEK, è che quando funzionava, il livello qualitativo, era lo stesso di NGI.
    Non essendo un troll, ed avendoti adeguatamente documentato i problemi, mi sembra che possano bastare!!!
    Che, ti sembrano pochi?
    Sono sufficienti le argomentazioni per parlare male di un provider del tutto scorretto, o ne hai ancora bisogno?
    Piuttosto, credo che tu sia un troll, magari della stessa compagnia, alla quale brucia il cul., per i clienti ed i soldi che sta perdendo!!! Comunque, ben gli sta, perchè, molti soldi, sono rubati, soprattutto i contributi della legge GASPARRI!!!
    Ci poteva pensare prima, perchè non è modo di trattare i clienti!!!

SCUSATE, MA SONO DAVVERO AVVELENATO ED INVIPERITO!!!

Utente di HTML.it
    al punto 17 hanno ragione loro, colpa della burocrazia di telecom
    una linea dati termina con la chiusura del contratto di adsl con il quale era stata attivata, che poi rimanga fisicamente il doppino a disposizione non vuol dire niente, lavoro in meno (per loro) quando verranno i tecnici telecom ad attivare un'altra adsl su cavo dati (se la richiedi, ripagando il costo d'attivazione)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da RRT4
    al punto 17 hanno ragione loro, colpa della burocrazia di telecom
    una linea dati termina con la chiusura del contratto di adsl con il quale era stata attivata, che poi rimanga fisicamente il doppino a disposizione non vuol dire niente, lavoro in meno (per loro) quando verranno i tecnici telecom ad attivare un'altra adsl su cavo dati (se la richiedi, ripagando il costo d'attivazione)
    Cortesemente, dato che vedo dalla tua risposta, che non sei preparato, smettila di dire minkiate, perchè, non è assolutamente così!!! :rollo:
    Lo so per certo, perchè sono in attesa dell'aDSL di INFINITO, che verrà attivata sulla vecchia linea solo dati, in quanto, su indicazione e consiglio di INFINITO, per farmi risparmiare i costi di attivazione di una nuova linea solo dati, mi dissero d'indicare nella loro sottoscrizione il numero della linea solo dati ancora attiva, e di scrivere al vecchio provider di lasciare attiva la linea solo dati.
    Solo se la vecchia linea solo dati è disattivata (l'ho già scritto e ripetuto in migliaia di altri thread), allora si deve pagare una nuova attivazione, altrimenti, no!
    Se il nuovo provider vuole farsi ripagare l'attivazione è solo un ladro, perchè si fregherebbe lui quei soldi, non versandoli a TELECOM, alla quale non sono dovuti!!!
    Un'ultieriore conferma di questo fatto, è stata anche un altro utente di questo forum, che avendo attivato il FASTWEB Easy sulla sua vecchia linea solo dati ancora attiva, ha risparmiato i 50€ di attivazione!!!
    Se il provider è serio, non si deve pagare nulla, se è un ladro, vi farete fregare per benino!
    Ribadisco, dato che su questo forum si viene per avere notizie certe, prima di dire caz.ate, mordetevi la lingua 1615644 volte!!!

Cari Amici di sventura....

cercavo conferme o smentite per il mio caso, invece leggendo in giromi accorgo purtroppo che siamo in molti!!!

Qui e Qui

Potrete leggere altre disavventure.

Io ho iniziato una procedura di mora con l'Adiconsum....

La cosa più assurda di tutte forse è che... Tutti i fine settimana ci sono problemi!

Pago circa 35€ al mese per un servizio che funziona si e no a meta!!!!

Cerchiamo di "avvisare" più amici possibili per non farli ricadere in queste "trappole"....

Ciao e tutti e a presto per aggiornamenti..... VVoVe:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BostonSky

cercavo conferme o smentite per il mio caso, invece leggendo in giromi accorgo purtroppo che siamo in molti!!!

Qui e Qui

La cosa più assurda di tutte forse è che... Tutti i fine settimana ci sono problemi!

Cerchiamo di "avvisare" più amici possibili per non farli ricadere in queste "trappole"....

Li ho appena letti, e, come volevasi dimostrare, ciò che vi ho sempre detto io!!!
    C'è solo una piccola differenza, perchè sono uno dei fortunati, ai quali, ALCOTEK, ha funzionato quasi sempre bene!!!

Utente di HTML.it
    Adesso, ho anche letto in quest'altro post , la risposta di ALCOTEK:
    La ringrazio anticipatamente per averCi concesso il diritto di replica che spero pubblichera’ informandomi via mail e ne approfitto per eviderziarLe che la sua lettrice insoddisfatta , è tanto insoddisfatta della nostra azienda, da essere Nostra cliente da due anni e con piacere visto che di offerte dalla concorrenza ne avra’ avute in abbondanza .
    Ora ha una interruzione tecnica dovuta ad un up-grade della rete e gli abbiamo gia comunicato che slitteremo la scadenza naturale del suo contratto prepagato per un periodo sicuramente superiore al fermo che sta ricevendo e l’abbiamo rassicurata della prossima risoluzione .
    Sicuro di leggerLa quanto prima resto a sua disposizione per altre info che possano servirLe per i lettori.

Cordialissimi Saluti

Michele Altura

Direzione Commerciale
    Alcotek S.p.A
    che conferma ancora una volta, ciò che ho sempre detto, cioè, la tracotanza, la maleducazione, la prepotenza ed il menefrghismo di tutta quell'azienda!!!
    Il significato spiccio, è: <<Se la cliente è rimasta con noi due anni, trovandosi male, poteva benissimo andarsene affan , con le migliaia di altri nostri concorrenti, e adesso, viene anche a romperci le scatole sputtanandoci pubblicamente in un blog!!! Chissenefrega, noi continuiamo a fare ciò che vogliamo!!!>>.
    E adesso, che nessuno mi venga a dire che è la risposta di un povero operatore di call center, stressato e sottopagato, perchè è una risposta che arriva proprio dalla direzione commerciale!!!

No il Sig. Altura,

si è presentato a me come IL RESPONSABILE DELL'ALCOTEK!!!!

Comunque dato che non intendo farmi mettere i piedi in testa, arriverò fino in fondo a questa storia e vi terro informati della questione.

Anche io ho alcotek da 2 anni, all'inizio andava abbastanza bene, ho ricevuto anche l'upgrade gratuito da 640 a 1280k.
    ora sono 45 giorni che la linea va male, mandato decine di email chiamato almeno 20 volte, ho parlato anche col sig. altura.
    Sono a conoscenza del problema che è dovuto alla loro centrale, ma quando gli chiedo le tempistiche mi dicono... non lo sò, può essere 1 gg, 1 settiana, 1 mese.
    Mi hanno detto che mi rimborseranno il periodo in cui non funziona l'ADSL, che mi faranno un upgade gratuito a 4 mb, fatto sta che dopo 45 giorni il guasto c'è ancora e la cosa brutta e che pessiora sempre di più...
    Sto cercadno un altro operatore che mi fornisca assistenza migliore e che abbia almeno persone competenti che ti possano spiegare il guasto e dire i tempi per risolverlo... Che ci faccio di un centro assistenza che mi dice... sappiamo del problema, ma deve aver pazienza, non sappaimo i tempi per risolverlo... ....

SCONSIGLIO A TUTTI ALCOTEK
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Originariamente inviato da BostonSky

Qui e Qui

leggi anke qui e riconsolati!!

Secondo me devi far valere anke te i tuoi diritti con una associazione di consumatori!!!!

Permessi di invio