Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Capisco la magagna se avessi un modem tuo...ma hai perfino il modem in comodato d'uso!!!
    E' telecom che deve stabilire dove hai il problema.!!!!
    Non sei obbligato ad essere un superesperto in connessioni ADSL per poter usufruire del servizio!
    Digli di muovere il culetto dalle sedie....o chiudi il rubinetto dei pagamenti (PS dopo 15 giorni di mancato o ridotto servizio mandagli una letterina racc. A.R. in cui intimi che se non ripristinano il servizio rescindi dal contratto per inadempienza!!!! Di solito accelera le cose... )

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,186
    Originariamente inviato da cso
    Allora deve essere per forza il modem ethernet tarocco...fattene arrivare un altro con la massima sollecitazione (anche perchè tu continui a pagare senza usufruire del servizio VVoVe: ) senò fai una mossa AZZARDATA e comprati per i ca**i tuoi un router adsl (devi avere una scheda di rete ethernet oppure un adattatore con un modem adsl) e disdici il cazzutissimo abbonamento agli impestati di modem che la telecom ti "obbliga" a usare facendoti pagare anche 3€ (36€ al all'anno)...se hai ancora dubbi fammelo sapere

    MITTTTTTICI

    ebbene si sono dinuovo nline, ela il modem

    ma vaff.....

    venti giorni che impazzisco, le ho provate davvero tutte. eccheccavolo quelli di telecom almeno ci potevano arrivare; e invece no, ancora aspetto una loro chiamata.

    voto efficenza = 100
    preparazione = 1000

    appena torno dalle ferie restituisco il loro modem e chi sè visto sè visto.

    grazie a tutti
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Sono un genio!!! Ho azzeccato l'inghippo...dopo questa performance potrei anche diventare moderatore!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.