Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da francofait
    nessuno ti obliga a prendere un ruter multiutente , lo zyxel che ho restituito difettoso nel firmware non è modem ma ruter-modem monoutente -
    Anche UpSpeed di Conexant lo puoi trovare inversione monoutente
    Per il supporto Linux non ci sono problemi - i driver x Linux x configurazione su protocollo PPPoATM nel cdrom a corredo ci sono in formato sorgente da compilare.
    Inoltre Mandrake 10 lo supporta già da se , i driver x conexant ADSL sono già inclusi nel kernel di Mdk - il suo ricooscimento è imediato .
    Provato personalmente in laboratorio , dove ho aggiornato l'unità centrale .
    Se invece passi su protocollo Ethernet il problema non esiste proprio in nessun caso , visto che un servono driver

Per il supporto Linux non ci sono problemi - i driver x Linux x configurazione su protocollo PPPoATM nel cdrom a corredo ci sono in formato sorgente da compilare.
    questo è usb?..

Inoltre Mandrake 10 lo supporta già da se , i driver x conexant ADSL sono già inclusi nel kernel di Mdk - il suo ricooscimento è imediato .
    Ho la Suse 9.1...ma penso sia uguale no?...

Se invece passi su protocollo Ethernet il problema non esiste proprio in nessun caso , visto che un servono driver
    Se non c'è grande differenza di prezzo opto per questo..
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Anche questo è un bel modem-ruter e costa qualcosina meno del mio , visto che è in soluzione monoutente.

https://mondowind.libero.it/e-shop/index_libero.asp

No Alcatel Speedtuch home è sempre e comunque protocollo PPPoATM su porta USB
    Rettifico: lo speed touch home è ethernet, quello che dici te franco è il manta.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Originariamente inviato da PunkIvi
    Rettifico: lo speed touch home è ethernet, quello che dici te franco è il manta.
    Ottima rettifica - informazione utile a molti , qui in zona dove stò io trovare lo Spidtuch un è semplice , ne x atm ne eth - neppure da Euronics-CDS-
    Figurati che CDS tiene solo modem su PPPoATM ,l' ethernet te lo procurano solo su ordinazione e come al solito con prezzi he un hanno
    manco senso.

Perhcè in dialetto?
    Strano comunque che non si trovino gli ethernet...
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Originariamente inviato da PunkIvi
    Perhcè in dialetto?
    Strano comunque che non si trovino gli ethernet...
    Se vuoi che ti faccia ridere , ti posso dire una cosa.
    Io originario sono Trentino , nato e cresciuto in un nido d'acquila sulle Dolomiti . Qui in Toscana ci son arrivato quando ho conosciuto mia moglie 30 anni fa , mentre ero qui in ferie .
    Conosciuta mia moglie , finite le ferie: :gren: :gren:
    Gli abitanti di questo paesino , neanche poi tanto piccolo , son soprannominati da sempre "" Capibugi""
    Figurati che ci posson capire di PPPoE e PPoATM - Tutto fa brodo sempre x Internet
    :gren: :gren: :gren:

ragazzi...sapete ke nn c'ho capito un tubo!..

allora..nn andiamo fuori topics...

A me serve un modem ethernet ke funzioni sotto linux con una semplice skeda di rete!...e magari se lo conoscete il prezzo!..

sn ancora sotto usb e nn ne capisco molto di pppoatm ecc...
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Passa al router, fidati, tutto un'altro mondo: comodità e prestazioni.

[consigli_per_gli_acquisti]

Quelli Atlantis sono ottimi e non costano poi tanto.
    A casa ho sia router che acces point dell'Atlantis, mai un problema e 3 anni di garanzia!

[/consigli_per_gli_acquisti]

Originariamente inviato da alex86
    ragazzi...sapete ke nn c'ho capito un tubo!..

allora..nn andiamo fuori topics...

A me serve un modem ethernet ke funzioni sotto linux con una semplice skeda di rete!...e magari se lo conoscete il prezzo!..

sn ancora sotto usb e nn ne capisco molto di pppoatm ecc...
    Se hai chiesto il cambio di protocollo su ethernet mi sembra chiaro che quel che ti serve è un modem-ruter , il prezzo x lo Speedtuch non te lo saprei dire - quello acqistabile al NegozioWind il prezzo lo vedi da te ,
    il mio lo sai-
    lo Zyxel costa e visto che non l'ho nemmeno potuto provare un saprei chre dirti .

Permessi di invio