vabbè penso che adesso andrò ad ascoltarmi i black sabbath per scaricarmi...
li conoscete no? Sono quelli degli anni 70 la cui peculiarità era che nascondevano messaggi nelle loro canzoni se le sentivi al contrario...
li conoscete no? Sono quelli degli anni 70 la cui peculiarità era che nascondevano messaggi nelle loro canzoni se le sentivi al contrario...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
la so! etai ru guetnat etai ru guetnat etai ruguetnat o qualcosa del genere.Originariamente inviato da fcaldera
solo perché è lui!Originariamente inviato da tognazzi
che donna premurosa![]()
@fcaldera: mi pare che la tua poesia non ci sia bisogno di leggerla al contrario per capire il gentile invito...ne hai ancora di strada da fare, prima di arrivare ai loro livelli!
![]()
@tognazzi: te sei perso un par de lettere (o era voluta? )![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
giusto tognazzi,
ma pensa se lo stesso concetto fosse stato applicato dal Foscolo o dal Marinetti o da D'Annunzio nelle poesie. Che pazzi pazzi pazzi sarebbero stati loro eh?
Magari poi lo hanno fatto ma nessuno ha letto bene le loro poesie.........
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
segnati un piùOriginariamente inviato da catrin
solo perché è lui!![]()
![]()
un maestro di questo genere di cose è francois villon, uno dei più grandi poeti di tutti i tempi.Originariamente inviato da fcaldera
giusto tognazzi,
ma pensa se lo stesso concetto fosse stato applicato dal Foscolo o dal Marinetti o da D'Annunzio nelle poesie. Che pazzi pazzi pazzi sarebbero stati loro eh?
Magari poi lo hanno fatto ma nessuno ha letto bene le loro poesie.........
@katrin
nono gli errori non sono voluti, so' ppropio bburino.
No, lui non ha scritto una poesia MAIUSCOLA come la mia...![]()
![]()
ah!
Ne ho una anche io!
un aiku (più o meno)![]()
UPS.
Dovevi passare a ritirare
non l'hai fatto.
Verrò da te con un randello
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Originariamente inviato da Zero G
ah!
Ne ho una anche io!
un aiku (più o meno)![]()
UPS.
Dovevi passare a ritirare
non l'hai fatto.
Verrò da te con un randello![]()
![]()
Nope.
Un mio amico lavora da Bartolini e lui stesso dice che non farebbe mai una consegna con loro!![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy