Con te arrivo sempre tardi[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Voglio il link!! [/supersaibal]![]()
Con te arrivo sempre tardi[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Voglio il link!! [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Dove???
Link???[/supersaibal]
![]()
Ah già è vero.. tanto nel frattempo che non lavorano possono pure fare gli impiegati.[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
E con una patata in bocca, una molletta sul naso, e un rampino nel ... l'orecchio.
Fanno anche da doppiatori. :Wudi?: [/supersaibal]
bwahahahah[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Otto ore al giorno per 2 mesi non sono sufficienti a scrivere una storia? E non parlo di un libro, un'avventura grafica... Considerando che Grisham afferma di scrivere un libro in SEI mesi (gli altri sei si riposa) i due mesi per la storia di un'avventura grafica li ritengo più che sufficienti se si lavora a pieno ritmo (certo, se lavorare vuol dire cazzeggiare allora ci vogliono due anni). [/supersaibal]
in 2 mesi è tanto se tiri giù dieci pagine di storyboard
Sotto la panza la mazza avanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Rock, onestamente, credo tu stia peccando di presunzione, scrivere una storia non è un lavoro meccanico e come tale non è quantificabile a priori ne "programmabile".[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Otto ore al giorno per 2 mesi non sono sufficienti a scrivere una storia? E non parlo di un libro, un'avventura grafica... Considerando che Grisham afferma di scrivere un libro in SEI mesi (gli altri sei si riposa) i due mesi per la storia di un'avventura grafica li ritengo più che sufficienti se si lavora a pieno ritmo (certo, se lavorare vuol dire cazzeggiare allora ci vogliono due anni). [/supersaibal]
Certo se poi la storia sarebbe una sequenza di monosillabi allora la fai anche in due giorni
Ciao, tu sei il cattivo di turno?
Si
Ora sono in grado di batterti?
No
Devo andare dalla maga ?
Si
e cosi via...
il tempo si fa i fatti suoi
urca a saperlo prima mi scaricavo i sorgenti[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Saranno programmatori open source[/supersaibal]
e ditemele prima ste cose
Sotto la panza la mazza avanza.
Dipende, ci rientrano nelle 8 ore al giorno ?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ah già è vero.. tanto nel frattempo che non lavorano possono pure fare gli impiegati. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
eccerto... si risparmia tempo con le cose open source![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Dipende, ci rientrano nelle 8 ore al giorno ? [/supersaibal]![]()
![]()
monkey island
![]()
quanti ricordi...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.