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  1. #91
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
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    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Voglio il link!! [/supersaibal]
    Con te arrivo sempre tardi
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  2. #92
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
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    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Dove???
    Link??? [/supersaibal]

  3. #93
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    E con una patata in bocca, una molletta sul naso, e un rampino nel ... l'orecchio.
    Fanno anche da doppiatori. :Wudi?: [/supersaibal]
    Ah già è vero.. tanto nel frattempo che non lavorano possono pure fare gli impiegati.

  4. #94
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Otto ore al giorno per 2 mesi non sono sufficienti a scrivere una storia? E non parlo di un libro, un'avventura grafica... Considerando che Grisham afferma di scrivere un libro in SEI mesi (gli altri sei si riposa) i due mesi per la storia di un'avventura grafica li ritengo più che sufficienti se si lavora a pieno ritmo (certo, se lavorare vuol dire cazzeggiare allora ci vogliono due anni). [/supersaibal]
    bwahahahah

    in 2 mesi è tanto se tiri giù dieci pagine di storyboard
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #95
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
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    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    [/supersaibal]
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #96
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Otto ore al giorno per 2 mesi non sono sufficienti a scrivere una storia? E non parlo di un libro, un'avventura grafica... Considerando che Grisham afferma di scrivere un libro in SEI mesi (gli altri sei si riposa) i due mesi per la storia di un'avventura grafica li ritengo più che sufficienti se si lavora a pieno ritmo (certo, se lavorare vuol dire cazzeggiare allora ci vogliono due anni). [/supersaibal]
    Rock, onestamente, credo tu stia peccando di presunzione, scrivere una storia non è un lavoro meccanico e come tale non è quantificabile a priori ne "programmabile".

    Certo se poi la storia sarebbe una sequenza di monosillabi allora la fai anche in due giorni

    Ciao, tu sei il cattivo di turno?
    Si
    Ora sono in grado di batterti?
    No
    Devo andare dalla maga ?
    Si

    e cosi via...
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #97
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Saranno programmatori open source [/supersaibal]
    urca a saperlo prima mi scaricavo i sorgenti

    e ditemele prima ste cose
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #98
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Ah già è vero.. tanto nel frattempo che non lavorano possono pure fare gli impiegati. [/supersaibal]
    Dipende, ci rientrano nelle 8 ore al giorno ?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #99
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Dipende, ci rientrano nelle 8 ore al giorno ? [/supersaibal]
    eccerto... si risparmia tempo con le cose open source!

  10. #100
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
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    monkey island
    quanti ricordi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

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